Live Communication
In Rinascente la casa è firmata Elle Decor
Per festeggiare l’inaugurazione del piano dedicato alla casa nella nuova veste firmata dall'architetto Aldo Cibic, il mensile di arredamento e design diretto da Livia Peraldo ha allestito 8 vetrine de La Rinascente di piazza Duomo a Milano, dando vita a Elle Decor Apartment: una casa completa, dall'ingresso al garage.
Una casa completa, dall'ingresso al garage, tutta pensata dal mensile di arredamento e design Elle Decor, diretto da Livia Peraldo: Elle Decor Apartment, progetto che prende vita nelle 8 vetrine de La Rinascente di piazza Duomo a Milano.Per la prima volta la “casa Elle Decor” va in scena dal vivo: un mondo in 13 stanze e su due livelli. E con pezzi reali mixati a immagini fotografiche in scala 1:1 di arredi e persone, per un effetto di immersione totale.
Elle Decor Apartment è una casa vera, contemporanea, completa di tutti gli ambienti e dettagli, viva e abitata: lui porta i piatti in tavola, lei riposa, il
bambino gioca. Una ricostruzione così completa che ogni vetrina ha una colonna sonora: una sveglia in camera da letto, uccellini che cinguettano in terrazza, in lavanderia una lavatrice che centrifuga...Elle Decor Apartment rappresenta il gusto ma soprattutto lo stile di vita proposto da Elle Decor: il design come scelta estetica e funzionale, per una casa in cui si vive bene. Perché una casa di qualità migliora la qualità dell'esistenza.
Il progetto Elle Decor Apartment nasce in primis dalla preziosa collaborazione con La Rinascente, in occasione del lancio del piano dedicato alla casa nella nuova veste firmata dall'architetto Aldo Cibic. Ma sono molti i partner prestigiosi che hanno scelto di partecipare e condividere il progetto: brand eccellenti nei settori dell’arredamento e del design, ma anche della tecnologia, della beauty, dell’automotive, della moda, degli accessori personali e del food, animano la “casa Elle Decor” con i loro prodotti.
Elle Decor Apartment è in vetrina dall '8 al 20 settembre. Per coloro che non avranno l’occasione di vederlo, l’appuntamento è con il numero di ottobre di Elle Decor ( in edicola il 20 settembre), che dedicherà al progetto un ampio servizio redazionale per raccontarlo in tutti i suoi dettagli.
L'allestimento è curato da due collaudati collaboratori della testata: Elisa Ossino per il concept espositivo e Andrea Garuti per la parte fotografica

