Live Communication
In tre città italiane arriva la 'notte bianca dello shopping' promossa da Glamour
Per l’occasione Glamour di novembre sarà in edicola con una speciale guida ai negozi accreditati e alle mete più cool, eleganti e divertenti delle città protagoniste dei tre weekend. Una vera e propria guida turistica dove poter trovare suggerimenti su cosa visitare in città, dove alloggiare o quali ristoranti prenotare. Partner dell'iniziativa Tempo, Samsung e Martini.
Al via il prossimo 7 novembre il primo di tre weekend dedicati allo shopping con Glamour.
'Have a Glamorous Weekend' - con il Patrocinio dei Comuni coinvolti, debutta a Parma e toccherà poi Bari il 14 e Napoli il 21 novembre.
Tre appuntamenti che coinvolgeranno i negozi del centro dei tre capoluoghi che, per l'occasione, resteranno aperti fino alle 22 sabato incluso con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto.
Per l’occasione Glamour di novembre sarà in edicola con una speciale guida ai negozi accreditati e alle mete più cool, eleganti e divertenti delle città protagoniste dei tre weekend. Una vera e propria guida turistica dove poter trovare suggerimenti su cosa visitare in città, dove alloggiare o quali ristoranti prenotare.
Partner dell'iniziativa:
- Tempo: marca marca di fazzoletti, è il partner del concorso 'Cotton Ticket'. Comprando le confezioni Tempo e trovando il cotton ticket, si potranno vincere5.000 euro di shopping con una personal shopper di Glamour, e la GLAM t-shirt realizzata da un’esclusiva designer del magazine.
Partner dell'iniziativa:
- Tempo: marca marca di fazzoletti, è il partner del concorso 'Cotton Ticket'. Comprando le confezioni Tempo e trovando il cotton ticket, si potranno vincere5.000 euro di shopping con una personal shopper di Glamour, e la GLAM t-shirt realizzata da un’esclusiva designer del magazine.
- Samsung: con Galaxy Note4 avrà la possibilità di promuovere il nuovo smartphone durante i tre weekend. Tre blogger, selezionate dalla redazione di Glamour, saranno le protagoniste di una photo-experience e realizzeranno degli scatti da condividere sui social network, grazie alla fotocamera da 16 MP e alla fotocamera frontale con obiettivo a grandangolo che permette di catturare selfie panoramici.
- Martini: brand del mercato italiano degli Spumanti, celebra con Martini Prosecco il Glamourous Weekend durante le due serate inaugurali del 14 novembre a Barie del 21 novembre a Napoli.
Leggi la notizia su e20express