UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

In tre città italiane arriva la 'notte bianca dello shopping' promossa da Glamour

Per l’occasione Glamour di novembre sarà in edicola con una speciale guida ai negozi accreditati e alle mete più cool, eleganti e divertenti delle città protagoniste dei tre weekend. Una vera e propria guida turistica dove poter trovare suggerimenti su cosa visitare in città, dove alloggiare o quali ristoranti prenotare.  Partner dell'iniziativa Tempo, Samsung e Martini.
  
 
 
clicca per ingrandire
Al via il prossimo 7 novembre il primo di tre weekend dedicati allo shopping con Glamour. 

'Have a Glamorous Weekend' - con il Patrocinio dei Comuni coinvolti, debutta a Parma e toccherà poi Bari il 14 e Napoli il 21 novembre. 
 
Tre appuntamenti che coinvolgeranno i negozi del centro dei tre capoluoghi che, per l'occasione, resteranno aperti fino alle 22 sabato incluso con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto.
 
Per l’occasione Glamour di novembre sarà in edicola con una speciale guida ai negozi accreditati e alle mete più cool, eleganti e divertenti delle città protagoniste dei tre weekend. Una vera e propria guida turistica dove poter trovare suggerimenti su cosa visitare in città, dove alloggiare o quali ristoranti prenotare. 
  
Partner dell'iniziativa:
- Tempo: marca marca di fazzoletti, è il partner del concorso 'Cotton Ticket'. Comprando le confezioni Tempo e trovando il cotton ticket, si potranno vincere5.000 euro di shopping con una personal shopper di Glamour, e la GLAM t-shirt realizzata da un’esclusiva designer del magazine.

- Samsung: con Galaxy Note4 avrà la possibilità di promuovere il nuovo smartphone durante i tre weekend. Tre blogger, selezionate dalla redazione di Glamour, saranno le protagoniste di una photo-experience e realizzeranno degli scatti da condividere sui social network, grazie alla fotocamera da 16 MP e alla fotocamera frontale con obiettivo a grandangolo che permette di catturare selfie panoramici.

- Martini: brand del mercato italiano degli Spumanti, celebra con Martini Prosecco il Glamourous Weekend durante le due serate inaugurali del 14 novembre a Barie del 21 novembre a Napoli.

Leggi la notizia su e20express