Live Communication

Indiana Production a IF! Italians Festival con le interviste di Karim Bartoletti a Shekhar Kapur e Douglas Aver

Il 6 novembre dalle 17.45 alle 18.30, alla Sala Grande, il Partner ed Executive Producer di Indiana Production, intervisterà Shekhar Kapur nell’intervento intitolato “Creative Chaos”.  Kapur farà rifermento alla teoria del Caos e racconterà la potenza dello storytelling sui social media e come i confini fra le realtà creative siano sempre più labili e inconsistenti.  Dalle 19.30 alle 20.30, alla Sala Grande Indiana Production porta la visione eclettica di Douglas Avery sul ring della Directors Battle per sfidare a suon di spot e creatività Lorenzo Fonda e Dario Piana. Dalle 21.00 alle 22.30,  l’AICP Show - la reel dei vincitori del premio sul crafting, quest’anno presentato da Karim Bartoletti per la CPA (Case di Produzione Associate). 
 
clicca per ingrandire
Il 5, 6 e 7 novembre, al Teatro Franco Parenti si terrà la nuova edizione di IF! Italians Festival, il festival dedicato alla creatività.
Indiana Production , oltre a essere partner dell’evento, parteciperà attivamente durante le giornate del festival.

Il 6 novembre dalle 17.45 alle 18.30, alla Sala Grande, Karim Bartoletti (nella foto), Partner ed Executive Producer di Indiana Production, intervisterà Shekhar Kapur nell’intervento intitolato “Creative Chaos”. Personaggio dalla creatività trasversale, regista dei film nominati all’Oscar Elisabeth (1998) ed Elisabeth: The Golden Age (2007), membro della giuria di India’s Got Talent, fondatore della Virgin Comics/Animation e grande social media influencer con 1,3 milioni di follower su Twitter, Kapur farà rifermento alla teoria del Caos e racconterà la potenza dello stor telling sui social media e come i confini fra le realtà creative siano sempre più labili e inconsistenti.

Dalle 19.30 alle 20.30, alla Sala Grande Indiana Production porta la visione eclettica di Douglas Avery sul ring della Directors Battle per sfidare a suon di spot e creatività Lorenzo Fonda e Dario Piana. Il vincitore verrà decretato dal pubblico del festival attraverso l’applausometro.
Dalle 21.00 alle 22.30, sempre alla Sala Grande, si terrà l’AICP Show - la reel dei vincitori del premio sul crafting più importante del mondo, quest’anno presentato da Karim Bartoletti per la CPA (Case di Produzione Associate).
Il 7 novembre, dalle 18.30 alle 19.15 alla Google Lounge, Indiana Production concluderà la sua presenza a If! Italians Festival con l’incontro “Jake Roper is a Real Person and Karim Bartoletti will Prove It”, durante il quale, Karim Bartoletti incontrerà la star di YouTube Jake Roper e cercherà di varcare il confine del web per incontrare la persona reale che sta dietro lo schermo.