Live Communication

Input Group acquisisce DPR

La holding guidata da Matteo Deninno, cresce acquisendo DPR, agenzia storica sul mercato degli eventi fondata da Gianluca Prina, Vittorio Rossi e Piero Durat e successivamente ampliatasi con Carolina Dotti e Valentina Saluzzi per l’apertura della divisione logistica.
Notizia bomba nel mondo degli eventi.
dprev copia.JPG
Input Group, la holding guidata da Matteo Deninno (nella foto), cresce acquisendo DPR, agenzia storica sul mercato degli eventi, fondata da Gianluca Prina, Vittorio Rossi e Piero Durat e successivamente ampliatasi con Carolina Dotti e Valentina Saluzzi per l’apertura della divisione logistica.

L’acquisizione di DPR segna un passo importante nella crescita del gruppo grazie all’autorevolezza e reputazione dei suoi manager, agli elevati standard qualitativi che ne hanno fatto fino a oggi un benchmark per il comparto, a un ricco portafoglio clienti costruito in 25 anni di attività e a un team di 30 professionisti.

Con questa operazione Input Group si consolida come realtà leader nel mercato degli eventi, capace di competere a livello internazionale per qualità, ventaglio dell’offerta e dimensioni, secondo una strategia che solo negli ultimi due anni ha portato all’acquisizione di tre società che hanno scritto la storia degli eventi in Italia. Promoconvention, Estra e DPR sono andate così ad aggiungersi a Input, la capostipite, Output, agenzia di logistica, e InputLab, casa di produzione multimediale del gruppo. 

La leadership è confermata dai numeri: oltre 20 milioni di euro il fatturato complessivo, oltre 100 i clienti serviti annualmente, provenienti da tutti i settori merceologici, 90 i professionisti, 6 le agenzie del gruppo, con sedi a Milano e Roma.

Leggi la notizia su www.e20express.it