Live Communication

It’s Cool Events firma la Cerimonia del Premio per la Pace 2010

It’s Cool Events ha proposto un evento esperienziale per suscitare emozioni intense generando nei presenti un ricordo profondo, una storia comune tra enti territoriali e società civile.
Ieri, mercoledì 27 gennaio presso l’Auditorium Giorgio Gaber al Grattacielo Pirelli di Milano ha avuto luogo la celebrazione di un momento significativo per la Giunta Regionale: l’assegnazione del 'Premio per la Pace' della Regione Lombardia a testimonianza della prossimità tra Istituzioni e cittadinanza.

Tramite la valorizzazione e il sostegno espressi a coloro che si sono distinti nel diffondere la cultura della pace in Lombardia e nel mondo, la Regione si è fatta portavoce e promotrice dei principi ideali racchiusi nel concetto di pace tra cui: solidarietà, rispetto, fratellanza, diritti umani, pari opportunità. It’s Cool Events ha proposto un evento esperienziale per suscitare emozioni intense generando nei presenti un ricordo profondo, una storia comune tra enti territoriali e società civile.

Il momento iniziale nel foyer è stato dedicato alla danza aggraziata delle piccole ballerine dell’Accademia Pierlombardo: 10 bambine vestite di seta bianca con coroncine fiorite hanno accolto gli ospiti con dolci movimenti danzanti.  Leggi la notizia su www.e20express.it