UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Jakala Events cambia nome in 'Uevents'. E in vista di Expo 2015 nasce UvetLab

La società del Gruppo Uvet, con 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, si rinnova. In vista dell’Esposizione Universale, Uevents supporterà UvetLab, nuova società del Gruppo nata sia per progettare e allestire i padiglioni dei Paesi partecipanti sia per organizzare eventi tailor made per le aziende che intendono essere presenti nei sei mesi di Expo.

Dopo meno di un anno dalla sua acquisizione da parte del Gruppo Uvet (vedi news correlata), Jakala Events rafforza il suo posizionamento nel mercato e traccia un nuovo percorso modificando il suo naming il suo logo distintivo.  

Il nuovo nome societario sarà infatti Uevents e nasce dalle innumerevoli sinergie che sono emerse e si stanno sviluppando in questi mesi con le altre società del Gruppo Uvet. 

Il nuovo logo aziendale è semplice ed elegante, lasciando il punto esclamativo che da anni caratterizza quello precedente. L’obiettivo è proiettare l’immagine di clicca per ingrandireuna company che si è sempre distinta come affidabile, chiara e attenta alle più diverse necessità dei suoi clienti. 

Jakala Events, ora Uevents, con circa 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, è specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione e nell’organizzazione di grandi 'corporate and sports events'. La business unit MICE del Gruppo continuerà ad essere guidata da Laura Garbarino

“Abbiamo deciso di valorizzare al meglio le potenzialità di Uevents - commenta Luca Patanè (FOTO), presidente del Gruppo - in vista delle nuove e stimolanti sfide che ci attendono e abbiamo deciso di farlo adesso, alle porte di un importante evento come Expo 2015. Il nostro obiettivo è di continuare a crescere e questo cambio nome viene in un’ottica di consolidamento del posizionamento distintivo che le società del Gruppo hanno da sempre verso i nostri clienti e il mercato”.

(Leggi la notizia su e20express)