UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Jeep Renegade, lo spot prende vita allo Juventus Stadium

Durante il match Juve - Cesena, Jeep ha presentato ai tifosi Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand nel segmento degli Small SUV. Jeep ha fatto rivivere lo spot di Renegade allo Juventus Stadium, tra coreografie suggestive e 'invasioni di campo'.
 
clicca per ingrandire
Un match non convenzionale quello a cui hanno assistito i tifosi presenti alloJuventus Stadium di Torino

Jeep, da tre stagioni al fianco dei campioni bianconeri, ha infatti scelto la partita Juve - Cesena per presentare al grande pubblico la nuova Renegade, la prima vettura diFiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand nel segmento degli Small SUV. 
 
A pochi giorni dal primo on-air, Jeep ha infatti deciso di far rivivere le emozioni dello spot di Renegade (idea creativa dell'agenzia Frame Communication e finalizzata dall'agenzia Leo Burnett) proprio nella casa del club bianconero, dimostrando ancora una volta la vicinanza del brand alla squadra.
 
Leggi la news dello spot su ADVexpress.it

Prima e durante la partita, agli ingressi e all'interno dello Juventus Stadium, Jeep ha ricreato situazioni inaspettate e curiose dello spot, con decine di attori che di fronte agli occhi stupiti dei tifosi simulavano di essere surfisti con le loro tavole in mano, suonavano la chitarra nelle aree Vip, facevano stretching a bordo campo. Come nello spot, anche all'interno di uno Stadio di calcio, Renegade è riuscita a trasformare situazioni ordinarie in straordinarie.

Ma non solo, Jeep ha coinvolto l'intero stadio, rendendo gli spettatori protagonisti di suggestive coreografie attraverso oltre 30.000 t-shirt arancioni personalizzate Renegade, distribuite nelle tribune che hanno colorato di arancione lo Juventus Stadium, colore simbolo del nuovo Small SUV. 
 
Leggi la notizia su e20express