Live Communication

Julipet protagonista di un'importante campagna outdoor nel cuore di Milano

L'adv del brand di intimo e pigiameria, che sta presidiando alcuni punti strategici del capoluogo meneghino, è iniziata il 16 ottobre e proseguirà fino al 29 ottobre 2017. La creatività del marchio è in esposizione attraverso 5 schermi sullo Store Mondadori in piazza Duomo, 8 maxi schermi sul Megastore di Trony in Via Torino e attraverso 17 schermi sul Brian&Barry Building affacciato su Piazza San Babila. La campagna outdoor proposta da Julipet è realizzata attraverso immagini led che esaltano i modelli, disponibili nel flagship store di via Verri 3 a Milano.

Il brand di intimo e pigiameria sta presidiando alcuni punti strategici del capoluogo meneghino grazie ad una campagna outdoor iniziata il 16 ottobre e che proseguirà fino al 29 ottobre 2017. Le proposte maschili e femminili della collezione Fall-Winter 2017-2018 di Julipet vestono il centro di Milano partendo dall'area di Brera, sul lato più in vista del Piccolo Teatro, fino al Retail District milanese, un’area che permette di raggiungere un target differenziato in zone appartenenti al centro della città.

Le creatività del brand è in esposizione attraverso 5 schermi sullo Store Mondadori in piazza Duomo, 8 maxi schermi sul Megastore di
Trony in Via Torino e attraverso 17 schermi sul Brian & Barry Building direttamente affacciato su Piazza San Babila. La campagna outdoor proposta da Julipet è realizzata attraverso immagini led che esaltano la forza dei modelli presentati, disponibili nel flagship store di via Verri 3 a Milano.

Clemente Germanetti, Responsabile Progetto Julipet, commenta così l’iniziativa “Abbiamo deciso di impostare la nostra strategia di comunicazione in un’ottica di costante crescita e consolidamento del brand sul mercato nazionale ed internazionale. La campagna outdoor è per noi il mezzo migliore per raggiungere il nostro target in maniera immediata, attraverso un’immagine di forte impatto in grado di valorizzare la gamma di proposte maschili e femminili di Julipet”