Live Communication

JWT partner strategico, creativo e commerciale di 'Nativity'

 L'agenzia è partner dell'evento strutturato in tre giorni di incontri, convegni e workshop con i maggiori specialisti della Società Italiana di Pediatria, volti ad avvicinare le famiglie italiane ai progressi della medicina infantile. L’obiettivo di JWT è quello di coinvolgere le aziende non tanto come sponsor, ma come parte attiva di questo grande progetto. E' prevista inoltre una serie di attività pianificate su tutti i media per amplificare tutto l’evento.
Si è svolta oggi, 19 febbraio, al Senato della Repubblica, la cerimonia di presentazione di Nativity, un evento unico nel mondo della medicina infantile, strutturato in tre giorni di incontri, convegni e workshop con i maggiori specialisti della Società Italiana di Pediatria, per avvicinare le famiglie italiane ai progressi della medicina infantile.

JWT è stata nominata partner strategico, creativo e commerciale dell’iniziativa. Alla cerimonia erano presenti il Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri - testimonial ufficiale dell’evento -, Mons. Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia e il Prof. Giovanni Corsello, nuovo presidente della Società Italiana di Pediatria.

“In un momento così difficile per il mercato e l’economia, partecipare a questo progetto è costruttivo anche per noi. - spiega Jane Reeve, presidente e Ceo di JWT - Fare la nostra parte aiutando le persone a ricevere una consulenza gratuita di alto profilo è per noi un impegno morale. Perché la salute è un bene prezioso, specialmente quando si tratta dei bambini e del loro futuro".

Per l’evento di Nativity, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma dal 20 al 22 settembre 2013, l’agenzia è già impegnata nella ricerca di diverse aziende che hanno a cuore la salute dell’infanzia e che si distinguono per il loro approccio etico al business.

L’obiettivo di JWT è quello di coinvolgerle non tanto come sponsor, ma come parte attiva di questo grande progetto. E' già on line la landing page http://www.nativityproject.eu grazie alla quale è possibile trovare le informazioni e i contatti utili per partecipare all’iniziativa.

Ma la collaborazione tra JWT e aziende ha ambizioni ancora più grandi: è prevista una serie di attività pianificate su tutti i media per amplificare tutto l’evento e per informare, aiutare e sostenere le famiglie di oggi che per la prima volta potranno incontrarsi gratuitamente con i più grandi specialisti nel campo della medicina infantile.

SP