Live Communication

L’attività di comunicazione territoriale di Edison per Prima Diffusa. Firma Access

La unit specialist di Live Communication di GroupM ha coordinato l’execution della campagna, l’on-air delle grandi installazioni presenti a Cadorna e Porta garibaldi dal 26 novembre al 1 dicembre e anche le attività di engagement del pubblico, tramite la distribuzione del programma della Scala.

Anche quest’anno Edison supporta l’iniziativa del Comune di Milano Prima Diffusa, il programma di oltre cinquanta eventi gratuiti dedicato all’apertura della stagione scaligera e pensato per far vivere a tutta la città il tradizionale appuntamento della Prima della Scala.

Edison ha scelto di raccontare il suo coinvolgimento con un’attività di comunicazione territoriale, attivata dal 26 novembre al 1 dicembre - nelle stazioni ferroviarie di Cadorna e Porta Garibaldi.

Nelle due location - sempre affollatissime di pendolari e viaggiatori – sono state collocate due grandi installazioni che riproducono l’immagine di comunicazione di Prima Diffusa e sono state attivate iniziative di engagement del pubblico con la distribuzione del programma, che coinvolgerà tutta Milano dal 1 al 9 dicembre e che sarà legato a Attila di Giuseppe Verdi, opera inaugurale della stagione scaligera 2018/2019.

Come già nel 2017, il progetto porta la firma di Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM - che ha coordinato l’execution, l’on-air delle grandi installazioni e anche le attività di engagement del pubblico.