Live Communication

La 'linguetta' Sammontana nei ritratti degli scienziati. La creatività di Auge all'evento di lancio delle novità 2015

L'agenzia ha interpretato lo storico logo dell'azienda a partire dai ritratti dei più grandi scienziati. La presentazione delle nuove referenze è avvenuta il 10 giugno al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano che dal 22 aprile ospita, in via permanente, la mostra #Foodpeople: La mostra per chi ha fame di innovazione, sponsorizzata dall’azienda Toscana. 
 
clicca per ingrandire
Sammontana nella giornata del 10 giugno ha presentato ai media le novità gelato 2015, in una location d’eccezione: i Chiostri del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

Durante la giornata gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire ed assaggiare le nuove referenze Sammontana pensate per la bella stagione: Cono Cinque Stelle nelle varianti Limone e Caffè, Fruttiamo, Intrigo Cremoso di Pistacchio, Levia, GO&Fun e le referenze Barattolino.

L’evento si è tenuto presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano che dal 22 aprile ospita, in via permanente, la mostra #Foodpeople: La mostra per chi ha fame di innovazione, sponsorizzata dall’azienda Toscana.

Coerentemente con la location scelta, AUGE ha realizzato per Sammontana una rivisitazione scientifico-golosa dei ritra tti di alcuni dei più grandi scienziati che l’umanità abbia mai avuto. Da Galileo a Franklin, da Leonardo a Newton, tutti intenti a gustare una delle ultime novità di Sammontana, contagiati dal desiderio di esternare il momento di bontà con la linguetta, immagine iconica del brand.

 
CREDITS
Agenzia: AUGE HEADQUARTER www.augehq.com
Direzione Creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art Director: Mario Giordano
Copywriter: Simone Galloni
Client Director: Fabrizio Di Stefano
Postproduzione: Artout Lab



EC