Live Communication

La comunicazione d’azienda tra Eventi e Incentive, un'esperienza multisensoriale

A cura dell’Italy Chapter di IAA, tre diverse realtà a confronto: un media, Radio Italia, un'agenzia di eventi, A World of Events e un 'cliente', il Consorzio Grana Padano. Due case history eccellenti e un piano di comunicazione strategico per illustrare al pubblico differenti ma efficaci scelte di comunicazione e di coinvolgimento del target a seconda degli obiettivi. Leggi l'articolo su e20express.
L’Italy Chapter di IAA, International Advertising Association, l’associazione internazionale dedita alla promozione della comunicazione in ogni sua forma, ha presentato in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano la conversazione: 'Eventi ed Incentive: la dimensione esperienziale della comunicazione d’azienda'.

All’incontro, introdotto e moderato da Domenico Zambarelli, Presidente di Gruppo Next e Vicepresidente di IAA - Italy Chapter, hanno partecipato come relatori Marco Pontini (nella foto), Direttore Generale Commerciale di Radio Italia Solo Musica Italiana; Roberto Ferretti, Incentive Division Manager A World of Events e Nicola Cesare Baldrighi, Presidente del Consorzio Grana Padano. Leggi l'articolo su e20express.