Live Communication

La Consulta degli Eventi presenta 'Quale evento per quale cliente'

La Consulta degli Eventi, con il patrocinio della Provincia di Milano, presenta il primo studio sui committenti degli eventi in tempo di crisi. I risultati saranno presentati mercoledì 14 luglio a Milano nella prestigiosa sede della Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi.

Lanza_Alessandra2.JPGQuello degli eventi è un mercato che oggi in Italia vale oltre 1.200 milioni di euro e che nel primo semestre del 2010 presenta un tasso di crescita del 7%. Un mercato locale a differenza di quello della comunicazione classica. Ma a che tipo di eventi si affidano le aziende italiane e quali sono i settori 'più attivi'? Nel vasto panorama dell’offerta quali le agenzie che trainano il settore e quali le richieste dei committenti? E qual è il livello di cultura sugli eventi?

Domande che la Consulta degli Eventi di AssoComunicazione, grazie all’Istituto di Ricerca CE&Co di Carlo Erminero, ha rivolto direttamente ad alcune delle più importanti aziende italiane e non. I risultati di questo studio saranno presentati mercoledì 14 luglio a Milano (ore 18.00) nella prestigiosa sede della Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi nel corso di un incontro che vedrà la partecipazione degli esperti del settore, dei rappresentanti delle aziende ma anche delle Istituzioni, sempre più attente all’utilizzo dell’evento come strumento per comunicare con i propri cittadini.

Leggi la notizia su www.e20express.it