Live Communication
La Notte dei Pubblivori, la grande abbuffata di spot da tutto il mondo, per la prima volta al Blue Note il 23, 24 e 25 aprile
Tre notti dedicate allo show della pubblicità con due spettacoli a sera alle ore 21.00 e 23.30. Sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti, selezionati dall’archivio de La Notte dei Pubblivori che contiene oltre 1.500.000 commercials di tutto il mondo dal 1898 a oggi. In collaborazione con i partner dell’evento si potrà ordinare una “degustazione pubblivora” assaggiando le famose Birre Zoogami e una selezione di Spumanti Bisol, tutti da abbinare ai cioccolatini Venchi 1878.
La Notte dei Pubblivori, la grande abbuffata di spot da tutto il mondo, per la prima volta quest'anno andrà in scena al Blue Note il 23, 24 e 25 aprile.
Tre notti dedicate allo show della pubblicità con due spettacoli a sera alle ore 21.00 e 23.30. Saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti, tutti originali e divertenti, selezionati dall’archivio de La Notte dei Pubblivori che contiene oltre 1.500.000 commercials di tutto il mondo dal 1898 a oggi.
In collaborazione con i partner dell’evento si potrà ordinare una “degustazione pubblivora”, prima e durante la proiezione si potranno infatti assaggiare le famose Birre Zoogami “contemporary beer”, in cinque varianti per gli appassionati dei sapori artigianali e una selezione di Spumanti Bisol “viticoltori in Valdobbiadene dal 1542”, tutti da abbinare ai cioccolatini Venchi 1878 “cioccolato per tradizione, gelato per passione”, per unire al piacere degli occhi anche quello del palato.
La Notte dei Pubblivori è un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, una imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie da mangiarsi con gli occhi e non solo.
Per le prevendite http://www.bluenotemilano.com
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
15€, biglietto in prevendita
20€, la sera dell’evento alla cassa
Tre notti dedicate allo show della pubblicità con due spettacoli a sera alle ore 21.00 e 23.30. Saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti, tutti originali e divertenti, selezionati dall’archivio de La Notte dei Pubblivori che contiene oltre 1.500.000 commercials di tutto il mondo dal 1898 a oggi.
In collaborazione con i partner dell’evento si potrà ordinare una “degustazione pubblivora”, prima e durante la proiezione si potranno infatti assaggiare le famose Birre Zoogami “contemporary beer”, in cinque varianti per gli appassionati dei sapori artigianali e una selezione di Spumanti Bisol “viticoltori in Valdobbiadene dal 1542”, tutti da abbinare ai cioccolatini Venchi 1878 “cioccolato per tradizione, gelato per passione”, per unire al piacere degli occhi anche quello del palato.
La Notte dei Pubblivori è un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, una imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie da mangiarsi con gli occhi e non solo.
Per le prevendite http://www.bluenotemilano.com
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
15€, biglietto in prevendita
20€, la sera dell’evento alla cassa