Live Communication
La Notte dei Pubblivori, un sorprendente viaggio internazionale nella creatività dell'advertising, al Blue Note il 23, 24 e 25 Aprile
L’appuntamento cult si svilupperà in tre serate con due spettacoli da due ore l’uno in via Pietro Borsieri 37 a Milano. Saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti, comunque tutti originali e divertenti, selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 commercials realizzati in tutto il mondo dal 1898 a oggi. Prima e durante le proiezioni, grazie ai partner dell’evento, si potrà ordinare una “degustazione pubblivora”: le Birre Zoogami e una selezione di Spumanti Bisol. Inoltre, saranno offerti da Venchi 1878, quattro varianti di prelibati cioccolatini da abbinare ai drink dei partner.
.jpg)
.jpg)
Quest’anno per tutti gli appassionati di spot pubblicitari, La Notte dei Pubblivori ha scelto il Blue Note per la grande abbuffata di spot da tutto il mondo! L’appuntamento cult si svilupperà in tre serate con due spettacoli da due ore l’uno.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
“degustazione pubblivora”: le famose Birre Zoogami “contemporary beer”, in sei varianti (5 in bottiglia e 1 alla spina su ricetta privata) per gli appassionati dei sapori artigianali e una selezione di pregiati Spumanti Bisol “viticoltori in Valdobbiadene dal 1542, storica famiglia del Prosecco e del Cartizze”.
.jpg)
Inoltre, saranno offerti da Venchi 1878, quattro varianti di prelibati cioccolatini da abbinare ai drink dei partner.
Tutti i dettagli de La Notte dei Pubblivori tasting si trovano su www.lanottedeipubblvori.it
La Notte dei Pubblivori è un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie da mangiarsi con gli occhi e non solo!
Per le prevendite http://www.bluenotemilano.com
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
15€, biglietto in prevendita
20€, la sera dell’evento alla cassa
DIDASCALIE FRAME
01 - EVIAN 2014
Anche i super eroi hanno una versione baby di se stessi.
02 - FIAT 2012
Un’auto che realizza i tuoi sogni.
03 - FS GIAPPONESI
Uno degli spot mai visti e sorprendenti da tutto il mondo.
04 - LE TREFLE 2013
L’infinito contrasto tra la carta ed il digitale
05 - MICASA 2012
Pronti a tutto per uno sconto
06 - OLD SPICE 2012
Per l’uomo che non si arrende mai
07 - WWF 2011
L’uomo e il mondo animale. Siamo tutti interconnessi.
Tutti i dettagli de La Notte dei Pubblivori tasting si trovano su www.lanottedeipubblvori.it
.jpg)
Per le prevendite http://www.bluenotemilano.com
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
15€, biglietto in prevendita
20€, la sera dell’evento alla cassa
DIDASCALIE FRAME
01 - EVIAN 2014
Anche i super eroi hanno una versione baby di se stessi.
02 - FIAT 2012
Un’auto che realizza i tuoi sogni.
03 - FS GIAPPONESI
Uno degli spot mai visti e sorprendenti da tutto il mondo.
04 - LE TREFLE 2013
L’infinito contrasto tra la carta ed il digitale
05 - MICASA 2012
Pronti a tutto per uno sconto
06 - OLD SPICE 2012
Per l’uomo che non si arrende mai
07 - WWF 2011
L’uomo e il mondo animale. Siamo tutti interconnessi.