Live Communication

La tecnologia si fa 'umana' all'evento 'Samsung Galaxy S III'. Firma Eventually

A seguito di una gara a 5 l'agenzia ha ottenuto l'incarico per l'evento di lancio del nuovo nato in casa Samsung. I circa 450 invitati allo Studio 90 sono stati immersi in un'ambiente reso unico dal ciclorama, proiezioni di immagini a 360° in tutta la location. Momento clou, l'esibizione del pianista Ludovico Einaudi in un contesto di incredibili scenari naturali virtuali.

Designed for humans. Questo il concetto chiave che ruota intorno al nuovo Samsung Galaxy S III, prodotto di punta dell'azienda coreana presentato con un grande evento di lancio lo scorso mercoledì 30 maggio presso l'esclusiva location Studio 90 - East End Studios di Milano.
sergio5 copia.JPG
A firmare la regia dell'evento, l'agenzia Eventually, che ha ottenuto l'incarico in seguito a una gara a 5 per la comunicazione integrata btl del nuovo gioiellino di casa Samsung. L'incarico prevede infatti anche azioni di guerrilla marketing su tutto il territorio italiano e un'intensa attività sul punto vendita in partenza a giugno.

L'evento di lancio è stato il primo grande appuntamento, il più importante.
Gli ospiti, circa 450 invitati tra cui vip e giornalisti, sono stati immersi in un'ambiente avvolgente, reso unico dal ciclorama, ovvero proiezioni di immagini a 360° in tutta la location.
prodo copia.JPG
Momento clou della prima parte della serata, l'esibizione del celebre pianista Ludovico Einaudi, la cui musica è stata accompagnata da continui stimoli visivi fatti di immagini di paesaggi naturali proiettate a 360° in continui cambi di scenario, movimenti morbidi che aprivano delle 'finestre virtuali' oltre le quali guardare.

Leggi la notizia su www.e20express.it