Live Communication
Lai (Radio 24): voce ufficiale della Notte dei Pubblivori
Radio 24, radio ufficiale dell'evento, ha ideato una programmazione speciale. Gianluca Nicoletti, nel programma 'Melog 2.0', promuoverà l'evento regalando ingressi alle proiezioni. Stefano Gallarini durante 'Il riposo del Guerriero', racconterà agli ascoltatori curiosità e aneddoti sul mondo della pubblicità. Venerdì 5 novembre alle ore 21 in diretta dagli Arcimboldi lo speciale condotto da Gianluca Nicoletti 'Tutti pazzi per la Notte dei Pubblivori'.
La Notte dei Pubblivori, l'evento nato in Francia dall'intellettuale Jean Marie Boursicot, compie 30 anni e li festeggia a Milano il 5 e 6 novembre, al Teatro degli Arcimboldi, alle 21.30 portando in scena un'edizione speciale 'ridens', con la proiezione di 300 spot, per circa 3 ore, che porteranno lungo un esilarante viaggio nello humour pubblicitario mondiale. La serata permetterà di scoprire e gustare in una notte le più geniali trovate comiche, vendendole trasformarsi in tecniche di marketing.Radio 24, , venerdì 5 novembre alle ore 21 in diretta dagli Arcimboldi trasmetterà lo speciale condotto da Gianluca Nicoletti 'Tutti pazzi per la Notte dei Pubblivori'. Come dichiarato da Roberta Lai, amministratore delagato Radio 24: :"Crediamo che un alto standard qualitativo della pubblicità sia componente fondamentale di un buon palinsesto. Radio 24 supporterà l'evento con un'ampia programmazione ad hoc".
La settimana prima delle serate Gianluca Nicoletti, all'interno del programma 'Melog 2.0', in onda dal lunedì al venerdì alle 10, promuoverà la manifestazione regalando agli ascoltatori alcuni ingressi alle proiezioni. Stefano Gallarini durante 'Il riposo del Guerriero', rotocalco domenicale di Radio 24 in onda la domenica alle 10, racconterà agli ascoltatori curiosità e aneddoti legati al mondo della pubblicità.
Venerdì 5 novembre lo speciale 'Tutti pazzi per la notte dei pubblivori' con Gianluca Nicoletti che a partire dalle 21 seguirà dagli studi di Milano la kermesse pubblicitaria. In collegamento dal Teatro degli Arcimboldi l'inviata Marta Cagnola raccoglierà interviste ai protagonisti, agli ospiti e ai vip. Le news più divertenti saranno online su www.radio24.it
Guarda su ADVexpress Tv l'intervista video a Roberta Lai, Ad Radio 24 che spiega perchè una radio a deciso di sponsorizzare una manifestazione che ruota attorno alla pubblicità, soprattutto televisiva.
Prosegue il palinsesto di Radio 24 fondato soprattutto sull'informazione, sull'approfondimento dell'attualità e sull'intrattenimento.

