Live Communication
Leo Mice (Gruppo Publicis) firma gli eventi inaugurali del grattacielo di Intesa Sanpaolo
La torre si sviluppa su 44 piani e occupa una superficie di 7.000 mq, per 166 mt di altezza. L'agenzia di eventi guidata da Giorgio Brenna ha supervisionato tutte le attività durante i giorni dell’inaugurazione, compresa l’installazione multimediale e il video ufficiale di presentazione.
Il 10 aprile 2015 , Intesa Sanpaolo ha ufficialmente aperto le porte del nuovo grattacielo di Torino, e i primi visitatori, a cinque anni dall’inizio lavori, hanno avuto la possibilità di salire sulla torre e guardare la città da una nuova prospettiva.
Leo Mice, agenzia di eventi guidata da Giorgio Brenna, ha supervisionato e coordinato tutte le attività durante i giorni dell’inaugurazione, dallo sviluppo dei materiali di comunicazione, quali il video ufficiale di presentazione alle autorità e al pubblico, alla realizzazione di un’installazione multimediale posizionata nell’area espositiva del 36° piano nella quale vengono presentate tutte le peculiarità dell’edificio grazie a una esperienza immersiva realizzata con una parete led da 10 mt di lunghezza per 3 di altezza, fino alla tensostruttura esterna dove accogliere i visitatori e gestire l’accredito alla visita guidata.
L’inaugurazione è stata un grande successo; a testimonianza, l’ampia rassegna stampa locale e nazionale dedicata all’evento e l’altissima affluenza nelle giornate di apertura al pubblico, con oltre 6.000 visitatori che hanno ammirato Torino come mai fatto prima.
Leggi l'articolo completo su e20express.it
Leo Mice, agenzia di eventi guidata da Giorgio Brenna, ha supervisionato e coordinato tutte le attività durante i giorni dell’inaugurazione, dallo sviluppo dei materiali di comunicazione, quali il video ufficiale di presentazione alle autorità e al pubblico, alla realizzazione di un’installazione multimediale posizionata nell’area espositiva del 36° piano nella quale vengono presentate tutte le peculiarità dell’edificio grazie a una esperienza immersiva realizzata con una parete led da 10 mt di lunghezza per 3 di altezza, fino alla tensostruttura esterna dove accogliere i visitatori e gestire l’accredito alla visita guidata.
L’inaugurazione è stata un grande successo; a testimonianza, l’ampia rassegna stampa locale e nazionale dedicata all’evento e l’altissima affluenza nelle giornate di apertura al pubblico, con oltre 6.000 visitatori che hanno ammirato Torino come mai fatto prima.
Leggi l'articolo completo su e20express.it