Live Communication

Leo Mice (Gruppo Publicis) firma gli eventi inaugurali del grattacielo di Intesa Sanpaolo

La torre si sviluppa su 44 piani e occupa una superficie di 7.000 mq, per 166 mt di altezza. L'agenzia di eventi guidata da Giorgio Brenna ha supervisionato tutte le attività durante i giorni dell’inaugurazione, compresa l’installazione multimediale e il video ufficiale di presentazione.
 
clicca per ingrandire
Il  10 aprile 2015 , Intesa Sanpaolo ha ufficialmente aperto le porte del nuovo grattacielo di Torino, e i primi visitatori, a cinque anni dall’inizio lavori, hanno avuto la possibilità di salire sulla torre e guardare la città da una nuova prospettiva. 

Leo Mice, agenzia di eventi guidata da Giorgio Brenna, ha supervisionato e coordinato tutte le attività durante i giorni dell’inaugurazione, dallo sviluppo dei materiali di comunicazione, quali il video ufficiale di presentazione alle autorità e al pubblico, alla realizzazione di un’installazione multimediale posizionata nell’area espositiva del 36° piano nella quale vengono presentate tutte le peculiarità dell’edificio grazie a una esperienza immersiva realizzata con una parete led da 10 mt di lunghezza per 3 di altezza, fino alla tensostruttura esterna dove accogliere i visitatori e gestire l’accredito alla visita guidata.

L’inaugurazione è stata un grande successo; a testimonianza, l’ampia rassegna stampa locale e nazionale dedicata all’evento e l’altissima affluenza nelle giornate di apertura al pubblico, con oltre 6.000 visitatori che hanno ammirato Torino come mai fatto prima.

Leggi l'articolo completo su e20express.it