Live Communication
Lindor va in tour e su Facebook per regalare un 'momento tutto per te'
Ogni settimana a partire da novembre, un consiglio con suggerimenti della giornalista Silvia Paoli su locali, ristoranti, centri benessere, shopping, libri, arte e spunti per piaceri semplici. Inoltre, nelle 12 principali piazze italiane dal 26 al 19 dicembre sarà possibile partecipare ad una degustazione creativa dedicata alle donne.
Lindor ha verificato, attraverso una ricerca on-line su un campione di 500 donne italiane lavoratrici realizzata da Synovate a settembre, il loro rapporto con il tempo libero.Tra le altre evidenze, appare che le donne intervistate abbiano da mezz’ora a un’ora di tempo libero al massimo al giorno da dedicare a se stesse. Sulla base dei risultati della ricerca, Lindor ha deciso di dare vita ad un piano di attività rivolte al tempo libero delle donne, al loro 'me time'.
E' nato così 'Lindor Time', una serie di iniziative che vivranno per tutta la stagione A/I 2010/2011 sia on line che off line. Da novembre, infatti, Lindor è su Facebook, all'indirizzo http://it-it.facebook.com/lindor, con consigli per vivere il proprio tempo libero e dare sfogo alle proprie esigenze.
Ogni settimana un consiglio con suggerimenti della giornalista Silvia Paoli su locali, ristoranti, centri benessere, shopping, libri e arte, ma anche spunti per piaceri semplici. Il brand si fa sponsor del 'momento tutto per te' e premia le fans della pagina con in palio fino al 18 marzo una fornitura annuale di Lindor alla settimana.
Parallelamente è partito il tour di degustazione creativa dedicata alle donne che vedrà il Lindor Time protagonista nelle principali piazze italiane. 12 le città coinvolte a partire dal 26 novembre per terminare il 19 dicembre a Bari. Icona della degustazione un appendino di 'Do not disturb: it’s my Lindor Time' che verrà regalato a tutte le donne che parteciperanno.
Le tappe del tour 'Lindor Time' sono: 26-27-28 novembre a Napoli, 27-28 novembre a Savona e Trieste, 3-4-5 dicembre a Milano e Roma, 4-5 dicembre a Bolzano, 10-11-12 dicembre a Palermo, 11-12 dicembre ad Ancona e Brescia, 17-18-19 dicembre a Bologna e Torino, 18-19 dicembre a Bari.
D.V.

