UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Live Communication

Louder gioca in casa per le Nitto ATP FINALS con un’esperienza immersiva in Piazza a Torino con Lavazza A Modo Mio

In Piazza San Carlo dal 14 al 21 novembre, in occasione dell'evento sportivo internazionale, l'agenzia esalta con un’attivazione on field la visibilità e autorevolezza del brand di caffè, Platinum Partner della manifestazione e icona dell’espresso italiano nel mondo. L'iniziativa si traduce in una interazione a 360° ideata da VMLY&R che ha coordinato un pool di agenzie accuratamente selezionate per dare vita a questo progetto. "Abbiamo portato in vita la versione “aumentata” della Desea di Lavazza." ha dichiarato Nicola Uliari, creative director e founder di Louder.

Le Nitto ATP Finals accendono Torino con un evento internazionale al quale Louder è stata chiamata a partecipare. L’agenzia torinese di eventi, storicamente legata a Lavazza per le attivazioni on field, ha realizzato un’installazione di grande impatto e visibilità in una delle piazze più iconiche di Torino.

Il cuore dell’experience batte in Piazza San Carlo con un’installazione immersiva progettata dall’agenzia torinese Louder per comunicare la Barista Technology di Lavazza A Modo Mio, in una versione aumentata della macchina A Modo Mio alta circa 5 metri, dedicata alla scoperta del vero espresso italiano attraverso un’esperienza immersiva “infinity mirror” in collaborazione Drawlight con una tecnica mai usata prima.

“Assieme a Lavazza giochiamo in casa, nella nostra Torino, regalando agli ospiti internazionali un’esperienza immersiva nella cornice iconica di Piazza San Carlo, offrendo agli appassionati di tennis di tutto il mondo un assaggio esperienziale della cultura dell’espresso italiano. Abbiamo portato in vita la versione “aumentata” della Desea di Lavazza, conciliando la nostra creatività con la passione per il design e per la tecnica, creando un’installazione visitabile e immersiva per un viaggio nel mondo del vero espresso”, dichiara Nicola Uliari, creative director e founder di Louder, agenzia che da oltre 20 anni sviluppa soluzioni creative ad alta complessità logistica e organizzativa nell’ambito dei Grandi Eventi.

L’attivazione sviluppata da Louder fa parte del concept “#lespressoitalianogiocaincasa” che si traduce in un’attivazione a 360° “Lavazza Experience”, ideata da VMLY&R che ha coordinato un pool di agenzie accuratamente selezionate per dare vita a questo progetto.

Nel team Louder hanno partecipato alla realizzazione del progetto l'Account Director Gaetano Savio e la Account Manager Eleonora Pezzatti, con la direzione del Creative Director Nicola Uliari.

Sarà possibile ammirare ed esperire l’installazione Lavazza a Modo Mio in Piazza San Carlo fino al 21 novembre 2021, l’ingresso è gratuito.