Live Communication

Lumata e Waze allo IAB Forum con 'Finding Local Mobile Advertising Success with Waze'

Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano. Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di McDonald’s, Unilever ed Esso.
 
clicca per ingrandire
Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, affiancherà Waze, l'app di navigazione sostenuta da una grande community di automobilisti del mondo, al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum, dal titolo “Finding Local Mobile Advertising Success with Waze” ( 26 Novembre, alle ore 15.45  ).

  Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni (nella foto), Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano. Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di McDonald’s, Unilever ed Esso.  “Quando si tratta di guidare un potenziale cliente sul territorio, nel luogo giusto e nel momento più propizio, Waze mostra tutta la sua straordinaria efficacia.

Le caratteristiche uniche di questa app consentono inoltre ampie possibilità di personalizzazione, non solo in termini grafici, ma, ad esempio, legando l'attivazione della campagna a specifiche zone, orari o addirittura condizioni atmosferiche. “ sottolinea Arroni - “I brand attraverso Waze possono sviluppare attività di call-to-action con livelli di efficacia sconosciuti a qualsiasi altro mezzo.”


EC