UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Live Communication

Lumata e Waze allo IAB Forum con 'Finding Local Mobile Advertising Success with Waze'

Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano. Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di McDonald’s, Unilever ed Esso.
 
clicca per ingrandire
Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, affiancherà Waze, l'app di navigazione sostenuta da una grande community di automobilisti del mondo, al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum, dal titolo “Finding Local Mobile Advertising Success with Waze” ( 26 Novembre, alle ore 15.45  ).

  Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni (nella foto), Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano. Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di McDonald’s, Unilever ed Esso.  “Quando si tratta di guidare un potenziale cliente sul territorio, nel luogo giusto e nel momento più propizio, Waze mostra tutta la sua straordinaria efficacia.

Le caratteristiche uniche di questa app consentono inoltre ampie possibilità di personalizzazione, non solo in termini grafici, ma, ad esempio, legando l'attivazione della campagna a specifiche zone, orari o addirittura condizioni atmosferiche. “ sottolinea Arroni - “I brand attraverso Waze possono sviluppare attività di call-to-action con livelli di efficacia sconosciuti a qualsiasi altro mezzo.”


EC