Live Communication

'Lusso della semplicità. I segni e i gesti' alla settima edizione di Identità Golose

Ancora pochi giorni all’edizione 2011 di Identità Golose, il Congresso Internazionale di Cucina d’Autore. La manifestazione, in programma dal 30 gennaio al 1° febbraio, presso il Milano Convention Centre, vede la partecipazione di importanti sponsor.


1197889369 copia.jpgLa manifestazione, ideata nel 2004 dal giornalista Paolo Marchi (nella foto), giunge alla sua settima edizione, ricca come non mai di spunti utili per tastare il polso della ristorazione di qualità italiana e internazionale, per cogliere le nuove tendenze ma anche per non perdere di vista la continuità che lega la cucina del futuro ai gesti della tradizione.
Due importanti iniziative per il pubblico precederanno quest’anno il congresso: Un Risotto per Milano e Winelove.

Sabato 29 gennaio è in programma la seconda edizione di Un Risotto per Milano, evento organizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive e Eventi del Comune di Milano, che coinvolgerà i cuochi di 5 fra i più esclusivi ristoranti del salotto meneghino.
A ognuno il compito di interpretare il piatto milanese per eccellenza ancor più 'buono' se il ricavato sarà a favore di Anlaids Sezione Lombarda.

Leggi la notizia su www.e20express.it