UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

MADE expo 2015, il mercato ci crede: in crescita le superfici vendute a 150 giorni dall'evento

Il +15% di metri quadrati venduti a circa cinque mesi dall'evento conferma la valutazione positiva che il mercato sta dando su una proposta fieristica che copre tutta l’offerta del settore. A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionali, stampa di settore, canali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all'estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l’attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it
A poco più di 150 giorni dall’apertura dei cancelli MADE expo - Milano Architettura Design edilizia (Milano, 18-21 marzo 2015) si conferma la più importante manifestazione fieristica dedicata all’architettura e all’edilizia registrando a oggi un trend del +15% di metri quadrati venduti

È la conferma, non ovvia nell’attuale contesto, della valutazione positiva che il mercato sta dando su una proposta multispecializzata che copre tutta l’offerta del settore. A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionalistampa di settorecanali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all'estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l’attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it