Live Communication
MADE expo 2015, il mercato ci crede: in crescita le superfici vendute a 150 giorni dall'evento
Il +15% di metri quadrati venduti a circa cinque mesi dall'evento conferma la valutazione positiva che il mercato sta dando su una proposta fieristica che copre tutta l’offerta del settore. A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionali, stampa di settore, canali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all'estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l’attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
.jpg)
È la conferma, non ovvia nell’attuale contesto, della valutazione positiva che il mercato sta dando su una proposta multispecializzata che copre tutta l’offerta del settore. A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionali, stampa di settore, canali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all'estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l’attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati.
Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.