Live Communication
Mamadigital ad IF! Italians Festival con il workshop sull’Universal Optimization
All'evento promosso da ADCI e Assocom, Andrea Rogani, CEO & Co-Founder della società, prenderà la parola venerdì 3 ottobre con un workshop incentrato sul tema “Universal Optimization: creare le idee che le persone cercheranno”. "Presenteremo un workshop incentrato sulla creatività quale chiave di volta della comunicazione Digitale: dal Social al Content Marketing a piani strutturati di Digital PR e campagne di Online Advertising. Il tutto sarà accompagnato da una casistica di successo, esempio pratico di strategia realizzata dal Team di Mamadigital per un partner internazionale" anticipa il manager.
Mamadigital sarà presente all’evento IF! ITALIANS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano, con un workshop sull’Universal Optimization.
Il tema centrale dell’evento, promosso ds ADCI, Art Director's Club Italiano, Assocom, Associazione delle Aziende di Comunicazione e che permette l’incontro dei professionisti della pubblicità in Italia, è la creatività quale elemento alla base del successo di qualsiasi comunicazione, che sia essa commerciale, pubblica o sociale.
In questo contesto, l’agenda dei tre giorni di attività prevede il susseguirsi di talk show, speech, approfondimenti e mostre, Andrea Rogani, CEO & Co-Founder di Mamadigital, prenderà la parola venerdì 03 ottobre con un workshop incentrato sul tema “Universal Optimization: creare le idee che le persone cercheranno”.
"La creatività è uno degli aspetti determinanti il successo di una strategia di Digital Marketing. La comunicazione portata avanti da qualsiasi Brand o Ente deve essere mossa dall’obiettivo di soddisfare le aspettative dell’audience a cui ci si rivolge. - spiega Rogani - Presenteremo un workshop incentrato sulla creatività quale chiave di volta della comunicazione Digitale: dal Social al Content Marketing a piani strutturati di Digital PR e campagne di Online Advertising. Il tutto sarà accompagnato da una casistica di successo, esempio pratico di strategia realizzata dal Team di Mamadigital per un partner internazionale».
Il tema centrale dell’evento, promosso ds ADCI, Art Director's Club Italiano, Assocom, Associazione delle Aziende di Comunicazione e che permette l’incontro dei professionisti della pubblicità in Italia, è la creatività quale elemento alla base del successo di qualsiasi comunicazione, che sia essa commerciale, pubblica o sociale.
In questo contesto, l’agenda dei tre giorni di attività prevede il susseguirsi di talk show, speech, approfondimenti e mostre, Andrea Rogani, CEO & Co-Founder di Mamadigital, prenderà la parola venerdì 03 ottobre con un workshop incentrato sul tema “Universal Optimization: creare le idee che le persone cercheranno”.
"La creatività è uno degli aspetti determinanti il successo di una strategia di Digital Marketing. La comunicazione portata avanti da qualsiasi Brand o Ente deve essere mossa dall’obiettivo di soddisfare le aspettative dell’audience a cui ci si rivolge. - spiega Rogani - Presenteremo un workshop incentrato sulla creatività quale chiave di volta della comunicazione Digitale: dal Social al Content Marketing a piani strutturati di Digital PR e campagne di Online Advertising. Il tutto sarà accompagnato da una casistica di successo, esempio pratico di strategia realizzata dal Team di Mamadigital per un partner internazionale».