UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Mamadigital ad IF! Italians Festival con il workshop sull’Universal Optimization

All'evento promosso da ADCI e Assocom, Andrea Rogani, CEO & Co-Founder della società, prenderà la parola venerdì 3 ottobre con un workshop incentrato sul tema “Universal Optimization: creare le idee che le persone cercheranno”. "Presenteremo un workshop incentrato sulla creatività quale chiave di volta della comunicazione Digitale: dal Social al Content Marketing a piani strutturati di Digital PR e campagne di Online Advertising. Il tutto sarà accompagnato da una casistica di successo, esempio pratico di strategia realizzata dal Team di Mamadigital per un partner internazionale" anticipa il manager.
 
clicca per ingrandire
  Mamadigital  sarà presente all’evento IF! ITALIANS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano, con un workshop sull’Universal Optimization.

Il tema centrale dell’evento, promosso ds ADCI, Art Director's Club Italiano, Assocom, Associazione delle Aziende di Comunicazione e che permette l’incontro dei professionisti della pubblicità in Italia, è la creatività quale elemento alla base del successo di qualsiasi comunicazione, che sia essa commerciale, pubblica o sociale.
 
In questo contesto, l’agenda dei tre giorni di attività prevede il susseguirsi di talk show, speech, approfondimenti e mostre, Andrea RoganiCEO & Co-Founder di Mamadigital, prenderà la parola venerdì 03 ottobre con un workshop incentrato sul tema “Universal Optimization: creare le idee che le persone cercheranno”.
 
"La creatività è uno degli aspetti determinanti il successo di una strategia di Digital Marketing. La comunicazione portata avanti da qualsiasi Brand o Ente deve essere mossa dall’obiettivo di soddisfare le aspettative dell’audience a cui ci si rivolge. - spiega Rogani - Presenteremo un workshop incentrato sulla creatività quale chiave di volta della comunicazione Digitale: dal Social al Content Marketing a piani strutturati di Digital PR e campagne di Online Advertising. Il tutto sarà accompagnato da una casistica di successo, esempio pratico di strategia realizzata dal Team di Mamadigital per un partner internazionale».