Live Communication
McCann PM per 'I Wish', la mostra fotografica di Federico Fanti
Lo spazio 'post meridiem' dell'agenzia presenta l’anteprima della mostra che propone una serie di ritratti di persone e dei loro sogni: lo sguardo in primo piano rivolto verso l’alto, fra le mani un oggetto a raffigurare il sogno.
McCann PM, lo spazio 'post meridiem' di McCann Erickson, presenta l’anteprima della mostra fotografica 'I Wish' di Federico Fanti. Una serie di ritratti di persone e dei loro sogni. Lo sguardo in primo piano rivolto verso l’alto, fra le mani un oggetto, un feticcio, a raffigurare il sogno. C’è chi, desiderando tornare giovane, mostra una sua vecchia foto. C’è chi, desiderando un bambino, imbraccia la foto di un neonato, foto che nel gioco di prospettiva sembra prendere forma e diventare un vero e proprio bambino. C’è chi desiderando l’approvazione altrui si è fatto ritrarre con una terza mano che entra in campo facendo il pollice su.
Chi vorrà, potrà entrare a far parte del progetto portando un simbolo del proprio sogno e facendosi fotografare in un set allestito appositamente.
D.V.

