Live Communication
McCann Worldgroup presenta a Milano la ricerca 'Truth about global brands'
Domani, giovedì 10 marzo, alle ore 9.15 a Milano, presso la sala Buzzati di Rcs MediaGroup, alla presenza, tra gli altri, di Daniele Cobianchi, Vice Presidente McCann Worldgroup Italia e Luca Lindner, Global Chairman di McCann Worldgroup, illustrerà lo studio globale sul ruolo dei brand nel mondo che cambia. La ricerca, già presentata a New York, Londra, Barcellona, Singapore e Hong Kong, è sviluppata da TRUTH CENTRAL la unit internazionale di McCann Worldgroup nata per interpretare le nuove tensioni culturali e offrire ai Brand nuovi modelli interpretativi e una nuova rilevanza.
Domani, giovedì 10 marzo alle ore 9,15 a Milano presso la sala Buzzati di Rcs MediaGroup, McCann Worldgroup presenterà la ricerca "Truth about global brands", uno studio globale sul ruolo dei brand nel mondo che cambia.
La ricerca, già presentata a New York, Londra, Barcellona, Singapore e Hong Kong, è sviluppata da TRUTH CENTRAL la unit internazionale di McCann Worldgroup nata per interpretare le nuove tensioni culturali e offrire ai Brand nuovi modelli interpretativi e una nuova rilevanza.
Truth Central conduce le proprie ricerche appoggiandosi al global network di McCann Worldgroup in oltre 109 mercati coinvolgendo, per ogni studio specifico, oltre 20 paesi così da poter offrire sempre una visione globale.
Oltre alla presentazione dei risultati dello studio da parte di Rodney Collins e Giovanni Lanzarotti di McCann Worldgroup, la giornata prevederà l'intervento di Luca Lindner, Global Chairman di McCann Worldgroup, Daniela Cattaneo, Executive committee di Aspen Institute, e un panel dibattito moderato dall'Innovation Editor del Corriere della Sera Massimo Sideri, al quale parteciperanno: Fabio Degli Esposti, Direttore Generale Nespresso Italia, Nicola Cesare Baldrighi, Presidente Consorzio Grana Padano, Sandro Boscaini, Presidente Masi Vini e Alessandro Sabini Executive Creative Director di McCann Worldgroup Italy.
"Siamo molto felici - commenta Daniele Cobianchi (nella foto), Vice Presidente McCann Worldgroup Italia - di presentare anche in Italia uno studio così innovativo con accanto un partner autorevole come il Corriere della Sera".
Per info e accrediti: www.truthaboutglobalbrands.com laura.seveso@mccann.com
La ricerca, già presentata a New York, Londra, Barcellona, Singapore e Hong Kong, è sviluppata da TRUTH CENTRAL la unit internazionale di McCann Worldgroup nata per interpretare le nuove tensioni culturali e offrire ai Brand nuovi modelli interpretativi e una nuova rilevanza.
Truth Central conduce le proprie ricerche appoggiandosi al global network di McCann Worldgroup in oltre 109 mercati coinvolgendo, per ogni studio specifico, oltre 20 paesi così da poter offrire sempre una visione globale.
Oltre alla presentazione dei risultati dello studio da parte di Rodney Collins e Giovanni Lanzarotti di McCann Worldgroup, la giornata prevederà l'intervento di Luca Lindner, Global Chairman di McCann Worldgroup, Daniela Cattaneo, Executive committee di Aspen Institute, e un panel dibattito moderato dall'Innovation Editor del Corriere della Sera Massimo Sideri, al quale parteciperanno: Fabio Degli Esposti, Direttore Generale Nespresso Italia, Nicola Cesare Baldrighi, Presidente Consorzio Grana Padano, Sandro Boscaini, Presidente Masi Vini e Alessandro Sabini Executive Creative Director di McCann Worldgroup Italy.
"Siamo molto felici - commenta Daniele Cobianchi (nella foto), Vice Presidente McCann Worldgroup Italia - di presentare anche in Italia uno studio così innovativo con accanto un partner autorevole come il Corriere della Sera".
Per info e accrediti: www.truthaboutglobalbrands.com laura.seveso@mccann.com