Live Communication

Meet the Media Guru festeggia 10 anni e lancia una Special Edition lunga 20 giorni

Milano e Toronto: scenari per gli stili di vita futuri. I Guru a confronto sulle traiettorie dei prossimi 10 anni: dal 10 al 30 giugno presso la Mediateca Santa Teresa in Via della Moscova 28 a Milano.

 
clicca per ingrandire
La piattaforma Meet the Media Guru, programma di incontri con il gotha internazionale dell’innovazione e dei new media, compie 10 anni e, per festeggiare l’occasione, offre alla città di Milano, ma non solo, una Special Edition lunga 20 giorni
 
Un programma pensato per disegnare come vogliamo vivere, lavorare, innovare da qui ai prossimi 10 anni e disegnare insieme gli stili di vita futuri. 

Dal 10 al 30 giugno, Meet the Media Guru festeggia così il decennale con la Meet the Media Guru Special Edition che si articola intorno al grande fil rouge 'Future ways of living': tre settimane di riferimento per gli innovatori a Milano nel periodo di Expo, un’occasione di confronto e di approfondimento anche per un pubblico trasversale composto da professionisti, imprenditori, studenti e semplici 'curiosi del futuro', tutti invitati a partecipare per disegnare insieme i nostri prossimi 10 anni. 

La Special Edition è un progetto di Meet the Media Guru e dell’Istituto Without Boundaries di Toronto, realizzato con la official partnership di Fastweb, con la partnership di Artemide, sostenuto da Fondazione Fiera Milano, Comune di Milano, Città di Toronto, Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Mediateca Santa Teresa, Politecnico di Milano, Cumulus, ICCO, Triennale di Milano. 

Nelle due giornate di giovedì 11 e venerdì 12 giugno prendono forma i 'Guru Days': più di quindici Guru, già ospiti negli anni passati degli incontri Meet the Media Guru, tornano a Milano per una no-stop di due giorni, momenti di confronto e scambio di idee per disegnare gli scenari futuri dell’innovazione.  

Leggi la notizia su e20express