Live Communication

Meet the Media Guru, Hiroshi Ishii apre il programma 2015

'Tra Human Interfaces e Tangible Bits: la visione di Ishii per inventare il futuro'. Appuntamento lunedì 23 febbraio alle ore 19:30 presso la Mediateca Santa Teresa (Via della Moscova, 28) a Milano.
 
clicca per ingrandire
Riparte il ciclo di incontri  Meet the Media Guru  che per il 2015, in occasione del decennale, offre ad appassionati della rete e della cultura digitale un programma dedicato ad un unico grande tema: 'Future ways of living' . 

Così la piattaforma Meet the Media Guru - ideata da Maria Grazia Mattei, realizzato dalla Mattei Digital Communication con il contributo di FastWeb, Fondazione Fiera Milano, Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano, in collaborazione con la Mediateca Santa Teresa e inserito nel palinsesto ufficiale di Expo in Città - cresciuta fino a diventare punto di riferimento della cultura digitale in Italia, vuole guardare ai prossimi 10 anni insieme alla sua community sempre più vasta e di respiro internazionale, nell’ottica di consegnare un lascito al territorio e alla Città come segno del lavoro fatto fino a oggi.

Il programma 2015 si apre lunedì 23 febbraio conHiroshi Ishii, pioniere che approccia l'interazione uomo-macchina (human computer interaction) seguendo una visione che, grazie all’uso dell’arte e del design, traduce le informazioni digitali in una dimensione corporea e tangibile. 

Leggi la news completa su e20express.

L'ingresso all'incontro è libero sino ad esaurimento posti.

L'accesso alla sala incomincia alle ore 19.00.

Iscrizione è obbligatoria su www.meetthemediaguru.org