UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Live Communication

Meet the Media Guru, Hiroshi Ishii apre il programma 2015

'Tra Human Interfaces e Tangible Bits: la visione di Ishii per inventare il futuro'. Appuntamento lunedì 23 febbraio alle ore 19:30 presso la Mediateca Santa Teresa (Via della Moscova, 28) a Milano.
 
clicca per ingrandire
Riparte il ciclo di incontri  Meet the Media Guru  che per il 2015, in occasione del decennale, offre ad appassionati della rete e della cultura digitale un programma dedicato ad un unico grande tema: 'Future ways of living' . 

Così la piattaforma Meet the Media Guru - ideata da Maria Grazia Mattei, realizzato dalla Mattei Digital Communication con il contributo di FastWeb, Fondazione Fiera Milano, Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano, in collaborazione con la Mediateca Santa Teresa e inserito nel palinsesto ufficiale di Expo in Città - cresciuta fino a diventare punto di riferimento della cultura digitale in Italia, vuole guardare ai prossimi 10 anni insieme alla sua community sempre più vasta e di respiro internazionale, nell’ottica di consegnare un lascito al territorio e alla Città come segno del lavoro fatto fino a oggi.

Il programma 2015 si apre lunedì 23 febbraio conHiroshi Ishii, pioniere che approccia l'interazione uomo-macchina (human computer interaction) seguendo una visione che, grazie all’uso dell’arte e del design, traduce le informazioni digitali in una dimensione corporea e tangibile. 

Leggi la news completa su e20express.

L'ingresso all'incontro è libero sino ad esaurimento posti.

L'accesso alla sala incomincia alle ore 19.00.

Iscrizione è obbligatoria su www.meetthemediaguru.org