Live Communication

Migliaia di persone per l'apertura del nuovo Magnum Pleasure Store di Roma. A cura di Xister la campagna digital e social Magnum

Una serata a tema ispirata al Magnum Black & Pink, le ultime creazioni di casa Algida. Non solo la Città Eterna, ma anche Napoli, Firenze, Milano e l’Expo hanno vissuto la Magnum Live Experience grazie alle immagini in diretta dello store di Roma. In occasione dell'evento xister, agenzia creativa partner di Algida, ha coordinato la campagna digital e social del brand di Algida, attivando una copertura editoriale a cura di otto blogger italiani.

clicca per ingrandire
Due gusti che promettono un’esperienza intensa: il lampone nella versione pink sfoggia la sua vivacità, mentre il caffè, la vaniglia e il cioccolato nel black danno un tocco di raffinatezza.

Oltre 14.000 utenti hanno espresso il loro apprezzamento sui social con gli hashtag #magnumpink e #magnumblack 

xister, agenzia creativa partner di Algida, ha coordinato la campagna digital e social del brand Magnum, attivando una copertura editoriale a cura di otto blogger italiani.

Una parte fondamentale nella scelta del colore che ha illuminato il luogo simbolo della città eterna l’hanno avuta i consumatori, oltre 11.000 tramite il meccanismo di voting sul sito Pinkandblack.mymagnum.com
Migliaia di utenti hanno espresso la loro scelta e hanno postato una loro foto sul social hub integrato nell’home page.

All’apertura del primo Magnum Pleasure Store di Via Tomacelli a Roma non poteva mancare la 'Magnum Mbassador' Melissa Satta, showgirl e modella italiana con un seguito di oltre tre milioni e mezzo di fan tra Twitter e Instagram.

Non solo Roma ma anche Napoli, Firenze, Milano e l’Expo hanno vissuto la Magnum Live Experience grazie alle immagini in diretta dello store di Roma e anche grazie al live tweeting e live posting sui social Magnum.

Le prossime città che accoglieranno l’evento sono Parigi, Londra, Amburgo, Amsterdam, Lisbona e Vienna.


EC