Live Communication

Milano Finanza e The Boston Consulting Group organizzano il Banking Day

Si è svolta il 13 giugno, a Milano, a Palazzo Clerici, l’ottava edizione della più importante tavola rotonda dedicata al mondo delle banche in Italia, organizzata da MF-Milano Finanza e BCG-The Boston Consulting Group, sul tema: Soci, clienti, territorio. Una nuova equazione per le banche.
Si è svolta il 13 giugno, a Milano, a Palazzo Clerici, l’ottava edizione del Banking Day, la più importante tavola rotonda dedicata al mondo delle banche in Italia, organizzata da MF-Milano Finanza e BCG-The Boston Consulting Group, sul tema: Soci, clienti, territorio. Una nuova equazione per le banche.
 
Il Banking Day è un evento annuale che MF\Milano Finanza e BCG The Boston Consulting Group organizzano per consentire ai top manager del mondo bancario e della finanza di godere professionalmente di un momento dedicato esclusivamente a loro, che dà la possibilità di incontrarsi e fare networking e di informarsi, con la chance di ascoltare alcuni fra i principali protagonisti del mondo bancario italiano.

Fra coloro che sono intervenuti all’evento Enrico Cucchiani, consigliere delegato e ad di Intesa Sanpaolo, Giovanni Sabatini, direttore generale dell’Associazione Bancaria Italiana (Abi) e Fabrizio Viola, ad di Banca Monte dei Paschi di Siena. Oltre a Massimo Busetti, senior partner & managing director di BCG-The Boston Consulting Group. Ha moderato Osvaldo De Paolini, direttore di MF\Milano Finanza.

L’evento è stato organizzato da MF Conference, società di Class Editori che opera nell’area convegni e formazione e si propone come partner professionale di qualità nei processi di Formazione e Informazione aziendale professionale.

SP