Live Communication

Milano rinnova l’appuntamento con Vogue, e la Moda invade le strade

Appuntamento il 9 settembre nelle vie del centro di Milano con la Vogue Fashion’s Night Out, l’iniziativa voluta dal magazine Vogue e patrocinata dal Comune di Milano. Tra il Salotto Campari, main sponsor dell’iniziativa, e l’apertura alle vie di Brera, le novità sono tante. Confermato il sostegno al progetto ‘Adotta un albero’.
Torna in Italia la Vogue Fashion’s Night Out, che animerà le strade di Milano il 9 settembre prossimo, dalle 19 alle 23.30.
Voluta da Vogue Italia, nella persona della direttrice Franca Sozzani, e con il patrocinio del Comune di Milano, l’iniziativa dal respiro internazionale coinvolgerà circa 400 negozi del capoluogo lombardo, all’insegna dello shopping e della moda.

VFNO 2009.jpg

“Il successo dello scorso anno, con la prima edizione della Vogue Fashion’s Night Out - ha dichiarato Sozzani in conferenza stampa - è stato davvero inaspettato, sia per l’alta affluenza nelle strade sia per l’entusiasmo con cui le persone hanno risposto all’iniziativa, facendo acquisti nei negozi aperti. L’obiettivo è proprio quello di riportare la gente nei negozi, di rompere quella barriera di timore che a volte i consumatori dimostrano nell’entrare nei negozi stessi”. Leggi la notizia su www.e20express.it