Live Communication
Milano si sveglia 'invasa' da grucce colorate. My Events firma l'operazione unconventional
Per l’on air ufficiale del sito della nuova luxury web boutique che consente di prendere a noleggio gli abiti delle ultime collezioni, l'agenzia ha studiato un'attività unconventional originale e sorprendente.
E’ questo il claim della campagna di Front Row Tribe, la nuovissima luxury web boutique, che consente di prendere a noleggio gli abiti delle ultime collezioni creati sia dagli stilisti più affermati che dai nuovi designer emergenti.
Per l’on air ufficiale del sito, il brand ha deciso di conquistare il cuore delle proprie consumatrici non tramite una campagna digital (come ci si sarebbe aspettati da un servizio online), ma puntando su un’attività unconventional, 'scendendo' in strada tra la gente.
Martedì 23 giugno, Milano si è così svegliata invasa da appendini, riportanti il logo del brand e uno sconto del 50% sul primo noleggio. Le grucce sono state posizionate in aree tattiche della città, quali le vie dello shopping ad alta concentrazione del target, all’uscita delle fermate più centrali della metropolitana, davanti agli istituti di Moda, attirando l’attenzione dei passanti e creando inaspettato effetto sorpresa.
L’intera attività di guerrilla marketing è stata ideata e curata da My Events, società di produzione e servizi operante nel settore della comunicazione.
Martedì 23 giugno, Milano si è così svegliata invasa da appendini, riportanti il logo del brand e uno sconto del 50% sul primo noleggio. Le grucce sono state posizionate in aree tattiche della città, quali le vie dello shopping ad alta concentrazione del target, all’uscita delle fermate più centrali della metropolitana, davanti agli istituti di Moda, attirando l’attenzione dei passanti e creando inaspettato effetto sorpresa.
L’intera attività di guerrilla marketing è stata ideata e curata da My Events, società di produzione e servizi operante nel settore della comunicazione.