Live Communication

MilleEventi comunica per Lindt Italia in occasione di Expo Milano 2015

L’agenzia di media relation ed eventi del gruppo Mario Mele & Partners a supporto di The Chocolate Factory, il progetto sviluppato dall’azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli per l’Esposizione Universale.
 
 
clicca per ingrandire
Il gruppo Mario Mele & Partners supporta le attività di comunicazione di Lindt Italia a Expo Milano 2015 attraverso MilleEventi, che già segue le media relation e i canali social - le pagine Facebook Lindt e Lindor - dell’azienda guidata dal ceo Fabrizio Parini parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli.

In qualità di Official Sponsor della manifestazione internazionale, Lindt Italia ha creato all’interno del sito espositivo'The Chocolate Factory', un padiglione che si estende su una superficie di 240 mq, affacciato sul Decumano a fianco del Cluster del Cacao e del Cioccolato (vedi notizia correlata).

MilleEventi, oltre ad aver curato l’organizzazione della conferenza  stampa di  presentazione ufficiale che si è tenuta a fine aprile presso lo Swiss Corner di Via Palestro a Milano, si occupa di sviluppare le strategie di comunicazione, off e on line, e di digital pr per promuovere The Chocolate Factory e gli importanti temi trattati da Lindt in occasione di Expo:

Leggi la notizia su e20express