Live Communication
Millward Brown: 'Il digital come leva di successo per il brand'
Questo l'argomento della conferenza in programma giovedì 28 febbraio a Milano, presso la sede di Y&R Group, in via Tortona 37. La giornata vuole essere un'occasione per condividere insieme ad autorevoli esperti del mondo media il punto di vista di Millward Brown sulle novità del mondo digital e sulle nuove frontiere della pianificazione pubblicitaria a 360 gradi. Previsti, tra gli altri, gli interventi di Roberto Binaghi, Ceo di Mindshare, e Matteo Sarazana, managing director VML.
'Il digital come leva di successo per il brand', questo il tema dell'incontro organizzato da Millward Brown e in programma giovedì 28 febbraio a Milano, presso la sede di Y&R Group, in via Tortona 37. Il mondo digitale è in continua evoluzione e in un panorama media sempre più complesso e in rapida trasformazione è più che mai importante comprendere come orientarsi e aprirsi alle infinite opportunità offerte dai nuovi canali digital perg uidare la crescita e lo sviluppo del brand.
La giornata vuole essere un'occasione per condividere insieme ad autorevoli esperti del mondo media il punto di vista di Millward Brown sulle novità del mondo digital e sulle nuove frontiere della pianificazione pubblicitaria a 360 gradi.
Previsti, tra gli altri, gli interventi di Roberto Binaghi, Ceo di Mindshare, Matteo Sarazana, managing director VML, e Sergio Mandelli, client service director Wunderman.
(In allegato il programma completo della giornata in formato pdf)
SP

