Live Communication

MSLGROUP organizza a Parigi un evento di portata mondiale su Millennials e cambiamenti climatici

 I Millennials sono stati chiamati dal network di comunicazione a dire la loro sui cambiamenti climatici. L'evento è in programma il prossimo 5 dicembre presso il Paris Institute of Political Studies (Sciences Po), l'Università di scienze politiche di fama mondiale che ha sede nel cuore di Parigi.
  
clicca per ingrandire
Mentre i leader di tutto il mondo si riuniscono nella conferenza sui cambiamenti climatici (COP21) di Parigi per trovare un accordo sul clima, MSLGROUP invita a dire la loro i Millennials change-makers, ovvero coloro su cui cadranno gran parte delle responsabilità per le scelte che emergeranno dal meeting, la trasformazione dei consumi, delle attività e delle innovazioni future del mondo.

Per farlo, il network di comunicazione ha organizzato un evento, in programma il prossimo 5 dicembre, presso ilParis Institute of Political Studies (Sciences Po), l'Università di scienze politiche di fama mondiale, che ha sede nel cuore di Parigi. 

L’evento riunirà i Millennials e una nutrita schiera di leader ed esperti di sostenibilità come il Danone Ecosystem/Social Innovation Fund e il B-Lab. Insieme, discuteranno di come la generazione Millennials possa contribuire a dare una risposta efficace al problema dei cambiamenti climatici. 
 
MSLGROUP ha collaborato all’organizzazione dell’evento con Salterbaxter MSLGROUP e Publicis Consultants. 

Leggi la notizia su e20express