Live Communication

Nasce Cayenne PR & Events

L’agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, si rafforza con la creazione di una nuova divisione,  dedicata all’ufficio stampa, relazioni pubbliche ed eventi  che, nell’arco del prossimo triennio, ha l’obiettivo di aggiungere un 10% al fatturato di Cayenne. Responsabile dell’ufficio stampa è Gloria Gerosa, che si occuperà anche dell’ufficio stampa interno di Cayenne. Responsabile PR ed eventi è Helen Nonini.
Cayenne, l’agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, si rafforza con la creazione di una nuova divisione, Cayenne PR & Events, area dedicata all’ufficio stampa, relazioni pubbliche ed eventi.

Cayenne, fino ad oggi, ha offerto ai clienti questi servizi attraverso partnership o collaborazioni con società esterne. Dal 2010, anche l’ufficio stampa, le PR e gli eventi - come già avviene per l’Advertising, il Media, il Digital, il Below the Line ed il Direct Marketing - saranno sviluppati internamente, in linea con la strategia che l’agenzia sta portando avanti da tempo per integrare sempre di più le singole specializzazioni in ogni settore di comunicazione.
Con questa nuova apertura si completa così il processo di creazione di un’agenzia veramente completa, che sia in grado di fornire ai propri clienti tutte le expertise necessarie per attivare una vera comunicazione a 360°.

"In un momento difficile per la comunicazione, in cui la maggior parte delle agenzie riducono personale e costi, noi abbiamo deciso di investire in un nuovo settore per essere ancora più competitivi e proseguire il trend di crescita che abbiamo registrato negli scorsi anni" - afferma Peter Michael Grosser, Amministratore Delegato di Cayenne - "Ecco perché abbiamo preso due professioniste accomunate da una grande qualità ed esperienza ma con caratteristiche molte diverse, a tutto vantaggio della nuova divisione".

Responsabile dell’ufficio stampa è Gloria Gerosa (foto 1)  che si occuperà anche dell’ufficio stampa interno di Cayenne. Una decennale esperienza nelle pubbliche relazioni come senior consultant in agenzie di comunicazione internazionali e nazionali quali Publilcis Consultants/Italia, Eidos ed Encanto Public Relations.
Una specifica expertise nelle relazioni media, su differenti mercati quali turismo, fashion, food e beauty. Ha gestito l’ufficio stampa e progetti di comunicazione e PR per aziende quali Antica Gelateria del Corso, Buitoni (Nestlé), Ariston Termo Group, Groupe Concorde Hotels, Panasonic, Jacuzzi.

Responsabile PR ed eventi è Helen Nonini (foto 2) una significativa esperienza nel mondo degli eventi maturata come Operations Manager presso Quintessentially Italia, luxury lifestyle group, club privato che offre un servizio internazionale di concierge. Tanti anni nella finanza, come Corporate Assistant e Business Development, lasciati per seguire un progetto di volontariato in India e dal 2006 una nuova vita, dedicata alla comunicazione e agli eventi.

La divisione nell’arco del prossimo triennio ha l’obiettivo di aggiungere un 10% al fatturato di Cayenne.

EC