16/07/2016 01:58Live CommunicationNEWS DEL GIORNO FED - TOMINSERIRE IL SOMMARIO apri la gallery fotografica NEWS DEL GIORNO FED - TOM
In occasione della Milano Fashion Week, ghd sceglie la Sampling Machine di Johannes per il suo Pop-up Store23/09/2025 15:58
Flashmob a sorpresa: nei McDonald’s di tutta Italia si balla la “Salvaeuro Wallet Dance”, firma Leo19/09/2025 17:05
Kellogg’s presenta “The Oaties House”, un'esperienza multisensoriale dedicata alla nuova linea Oaties. Al via una campagna di influencer marketing18/09/2025 18:22
Oltre 3000 persone hanno 'assaggiato' NOW durante l'esperienza multisensoriale firmata Sky Creative Next Gen a Milano. Prossima tappa a Napoli con un evento che unisce contenuti, spettacolo e intrattenimento dal vivo15/09/2025 15:18
Iliad. Grande successo per il Meet & Greet con Marco Materazzi e Massimo Ambrosini nell'edicola in Piazza XXIV Maggio a Milano14/09/2025 15:32
Il Fantacalcio stringe un accordo con Grandi Stazioni Retail per intrattenere i viaggiatori sugli schermi delle stazioni. Salvini: "Offriamo ai presenti contenuti che li connettano con le proprie passioni ed interessi"12/09/2025 12:25
Sole 24 Ore: la campagna “Opinion Reader” partecipata dai lettori per 160 anni del quotidiano diventa protagonista per un giorno nel centro di Milano12/09/2025 05:01
Barracuda lancia Contemporary Wall, la nuova campagna firmata Dp Advertising in cui il linguaggio urbano diventa dichiarazione di stile09/09/2025 15:06
NOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenuti con un 'percorso sensoriale'08/09/2025 17:29