UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Ninetynine, sette premi per un evento. Il successo al Bea Italia 2014 del lancio di PlayStation4

 L'imponente spettacolo di videomapping che ha preso vita sulla facciata di Castel Sant'Angelo per il lancio in Italia della console di Sony Computer Entertainment Italia ha riscosso uno strepitoso successo al Bea Italia 2014: dal podio ai premi di categoria, ecco tutti i riconoscimenti vinti dall'agenzia. Con un lusinghiero commento del cliente a coronare cotanta gloria.

Si è tenuta a Milano lacerimonia di premiazione del Bea Italia 2014.
 
Per guardare il video della cerimonia, CLICCA QUI
 
L’agenzia Ninetynine si è aggiudicata ben sette premi per aver organizzato, il 28 novembre 2013, 'A Night For he Players', l’evento per celebrare il lancio sul mercato italiano di PlayStation®4 (PS4™), la più potente console di gioco mai creata, fatta dai videogiocatori per i videogiocatori.
 
L'evento, innanzitutto, ha avuto l'onore di salire sul podio del Bea Italia 2014, classificandosi come secondo Miglior Evento dell'Anno.
 
Per guardare il video dell'evento, CLICCA QUI
 
Per leggere la scheda dell'evento, CLICCA QUI

Il risultato è stato un successo in termini di spettacolo, originalità e visibilità che ha permesso all’agenzia Ninetynine di vincere al Bea Italia 2014 i seguenti premi:
 
- 2° premio Bea Italia 2014

- 1° premio di tipologia Lancio di Prodotto / Servizio

- 2° premio di eccellenza Best Creativity

- 1° premio di eccellenza Best Execution

- 2° premio di eccellenza Best Channel Strategy

- 1° premio di eccellenza Best Effectiveness

- 1° premio speciale (ex aequo) Migliore Innovazione Tecnologica 


Leggi la notizia su e20express