UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Live Communication

Nostromo torna sulle spiagge italiane con l’iliad vertical summer tour

La manifestazione animerà le spiagge di otto località della Penisola all’insegna di attività sportive, divertimento e musica, con ingresso gratuito e aperto a tutti, nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19. Dallo yoga all’acquagym, dal beach volley al SUP, dallo sparring al calcio balilla. E poi giochi a premi e dj set. Tantissime le attività proposte nel Maxi-Village di 1.500 mq, un vero e proprio villaggio vacanze itinerante dove, dalla mattina al tardo pomeriggio, animatori, speaker, dj e istruttori sportivi avranno come unica missione il divertimento del pubblico. Nel corso delle otto tappe, gli artisti di Radio DEEJAY si alterneranno sul palco per ogni tappa: Mario Fargetta, Rudy Zerbi, Andrea & Michele, Gianluca Gazzoli, Wad e Shorty e molti altri. L'inaugurazione avverrà il 24 e 25 luglio da Lignano Sabbiadoro.

Con l’estate arriva l’Iliad Vertical Summer Tour di cui Nostromo anche quest’anno sarà official partner. Una manifestazione che dal 24 luglio al 22 agosto animerà le spiagge di otto località della Penisola all’insegna di attività sportive, divertimento e musica, con ingresso gratuito e aperto a tutti, nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19.

Per il quarto anno Nostromo conferma il proprio supporto alla formula ormai collaudata del Vertical Summer Tour e con Tonno Nostromo Zero, firmerà la Tonno Nostromo Sparring Cup, prevista in ciascuna giornata del Tour, che permetterà di prendere parte ad avvincenti sfide e avere sempre a disposizione un istruttore di sparring. Inoltre, all’interno dello stand Nostromo, Tonno Nostromo Zero sarà protagonista del gioco che consentirà ai partecipanti di testare le proprie capacità nel “pescare” i pesci con meno calorie e vincere le tantissime confezioni di Tonno Nostromo Zero in palio.

Voglia di benessere e di leggerezza, il Vertical Summer Tour e Tonno Nostromo Zero hanno decisamente questo in comune - sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa. Tonno Nostromo Zero è il perfetto alleato di chi vuole nutrirsi in modo sano, leggero e con gusto e anche questa estate il Vertical Summer Tour è un’occasione ideale per far conoscere le sue qualità in alcune delle spiagge più belle d’Italia”.

Dallo yoga all’acquagym, dal beach volley al SUP, dallo sparring al calcio balilla. E poi giochi a premi e dj set. Tantissime le attività proposte nel Maxi-Village di 1.500 mq, un vero e proprio villaggio vacanze itinerante dove, dalla mattina al tardo pomeriggio, animatori, speaker, dj e istruttori sportivi avranno come unica missione il divertimento del pubblico. Nel corso delle otto tappe, gli artisti di Radio DEEJAY si alterneranno sul palco per ogni tappa: Mario Fargetta, Rudy Zerbi, Andrea & Michele, Gianluca Gazzoli, Wad e Shorty, per citarne alcuni.

Si parte il 24 e 25 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire alla volta di: Viareggio (LU), 31 luglio e 1 agosto; Cattolica (RN), 3, 4 e 5 agosto; Vasto (CH), 7 e 8 agosto; Castellaneta Marina (TA), 10 e 11 agosto; Palmi (RC), 13, 14 e 15 agosto; Realmonte (AG), 17, 18 e 19 agosto e San Vito Lo Capo (TP), il 21 e 22 agosto.