Live Communication

Nuncas presente alla Milano Design Week con Vanity Fair e il Washpass di Haier

Il marchio italiano di prodotti di alta gamma per l’home care vivrà un'esperienza di comunicazione dal vivo alla manifestazione milanese che si terrà dal 17 al 23 aprile 2023. Un'occasione internazionale di prestigio che il brand abbraccia per dare slancio alla novità di prodotto dedicato al lavaggio professionale.

Nuncas, marchio italiano di prodotti di alta gamma per l’home care, sarà presente alla Milano Design Week con Condé Nast e Haier al Social Garden di Vanity Fair (via Bergognone 26) con Washpass, il nuovo sistema di lavaggio professionale in abbonamento, che presenta l’innovazione della ‘chimica disaggregata’, frutto della ricerca Nuncas sviluppata collaborazione con Haier.


Una vera e propria novità sul mercato mondiale – spiega Carlotta Manzoni direttore marketing e comunicazione di Nuncas - che trasforma il concetto stesso di detergente. Per Washpass abbiamo concepito e sviluppato quattro ingredienti attivi che, erogati in opportune quantità a seconda del lavaggio grazie all’IA, intelligenza artificiale, consentono performance e risultati di livello professionale nella cura dei capi”.