Live Communication

Oggi allo Iulm il seminario su 'I Comunicatori del Futuro'

'I Comunicatori del Futuro' è il tema al centro del Seminario sulle professioni della comunicazione in programma oggi, alle 14.30, allo Iulm di Milano.

Il seminario si propone di offrire ai docenti che si occupano di orientamento un quadro aggiornato sulle professioni della comunicazione che si stanno affermando nelle imprese produttive, commerciali, della cultura, del sociale e dei servizi pubblici. L'obiettivo è cogliere la molteplicità delle professioni che possono essere comprese in questo ambito e chiarirne i confini al fine di esplicitare quali attività vi possono essere incluse a pieno titolo.

Grazie al contributo di docenti e professionisti, il seminario fornirà conoscenze e strumenti che possano essere utili nel processo di orientamento dei giovani e in particolare per la formazione di aspettative corrette nei confronti delle professioni della comunicazione.

Alessandra Mazzei, docente di Comunicazione d 'impresa, Università IULM traccerà una sintesi su  'Quali comunicatori per il futuro? Versatili, poliedrici, multitasking. Seguirà la tavola rotonda con Furio Garbagnati, Presidente Assorel e Weber Shandwick e Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs Nestlè in Italia.