Live Communication
Omnicom Media Group apre le porte per il social speed dating
A disposizione degli ospiti i professionisti specializzati in mezzi digitali che condivideranno l’approccio proprio dell’azienda, lo scenario di mercato, ma anche la personale conoscenza del mondo dei social network e risponderanno alle richieste e alle curiosità degli ospiti. L'iniziativa si svolgerà presso la sede di Milano di Omnicom Media Group dalle 10 alle 14.
Domani Omnicom Media Group (nella foto il Ceo Marco Girelli) apre le porte a tutti per il Social Speed Dating, evento organizzato nell’ambito del circuito Social Media Week, che si sta svolgendo a Milano in questi giorni. Il gruppo, che opera sul mercato con le centrali media OMD e PHD, offre le proprie competenze sui social media dei propri specialisti. E lo fa con lo stesso spirito che contraddistingue tali network. È ricalcando il modello dello Speed Dating, gioco destinato a facilitare la conoscenza tra uomini e donne, che il gruppo ha deciso di offrire il proprio contributo alla manifestazione. I visitatori, uomini d’azienda ma anche profani, saranno infatti invitati a parlare di social media con il 'partner' che si troveranno di fronte.
A disposizione degli ospiti i professionisti, uomini e donne, specializzati in mezzi digitali che condivideranno l’approccio proprio dell’azienda, lo scenario di mercato, ma anche la personale conoscenza del mondo dei social network e risponderanno alle richieste e alle curiosità degli ospiti. In particolare ad ogni uomo verrà assegnata una specialista di social media marketing e ad ogni donna uno specialista di social media marketing con cui condividere idee, informazioni, dubbi e progetti, per un periodo di tempo complessivo pari a 60 minuti.
L’incontro, a partecipazione gratuita, si svolgerà domani, giovedì 23 settembre, presso la sede di Milano di Omnicom Media Group, via Spadolini 5, Palazzo A. L’orario previsto è dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

