UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Live Communication

Opening Ceremony F1, Accatino (Filmmaster Events) da Baku: "Ci sarà il mondo a vederci. E noi saremo pronti"

 L'artistic director dell'opening ceremony che domenica 19 giugno precederà il debutto del Gran Premio al Baku City Circuit in Azerbaijan ha inviato alla redazione un video con un suo intervento e alcune immagini delle prove e dei momenti preparatori dell'attesissimo show che sarà trasmesso in diretta mondiale.


clicca per ingrandireCome già anticipato da e20express.it e advexpress (leggi news), Filmmaster Events sta preparando, proprio in questi giorni, la Cerimonia di apertura dell’edizione di debutto dellaFormula 1 a Baku, in Azerbaijan, presso il Baku City Circuit.
 
Uno show di 20 minuti che sarà trasmesso domenica 19 giugno in diretta mondiale sviluppato sul concept 'Dreaming Fast',  un sogno raccontato attraverso gli occhi dei bambini che racconterà lo spirito positivo di una nazione che sta crescendo e cui sogni diventeranno realtà.
 
Abbiamo ricevuto in redazione una video intervista ad Alfredo Accatino, artistic director della cerimonia, che ha assicurato che sarà "uno show spettacolare, una cerimonia bella, calda, intensa, capace di raccontare i valori del Paese e, insieme, i valori sportivi di una corsa di assoluta eccellenza".
 
Per la realizzazione dello show, l'agenzia ha coinvolto numerosi ragazzi, ballerini, performer e gruppi locali. 
 
Ha aggiunto Accatino: "È la quarta cerimonia in pochi giorni per Filmmaster Events ed è la prima importante cerimonia per Baku. Ci sarà il mondo a vederci e noi saremo pronti".

Guarda il video