Live Communication
Opinion Leader ospita il primo meeting ICOM+IN
Presso il For You Hotel di Cernusco sul Naviglio si tengono due giorni di meeting che vedono la partecipazione dei principali esponenti di 35 agenzie tutte appartenenti all’area EMEA. L'agenzia guidata da Alberto Vergani è l’unica agenzia italiana a far parte del più grande network indipendente al mondo di pubblicità, comunicazione e marketing ora denominato ICOM + IN.
Membro di ICOM da 13 anni, grazie all’unione dei due network (ICOM e IN), Opinion Leader è l’unica agenzia italiana a far parte del più grande network indipendente al mondo di pubblicità, comunicazione e marketing ora denominato ICOM + IN. I due principali network indipendenti a livello globale hanno unito le forze per formare una risorsa internazionale ancora più forte.
Presso il For You Hotel di Cernusco sul Naviglio si tengono due giorni di meeting che vedono la partecipazione dei principali esponenti di 35 agenzie tutte appartenenti all’area EMEA. A fare da moderatori i rappresentanti di ICOM+IN: Gary Burandt, Executive Director ICOM, Patrick Walhain (nella foto a sx), President & EMEA Regional Director ICOM e Miguel dos Santos, Chairman IN.
La giornata di venerdì avrà come primo obiettivo quello di illustrare ai partecipanti la nuova realtà ICOM+IN e come sfruttare al meglio tutte le opportunità offerte anche dai relativi Social media. A seguire tutte le agenzie saranno chiamate ad illustrare le proprie esperienze. La giornata di sabato partirà con l’intervento di John Gleason che illustrerà la sua precedente esperienza all’interno dell’ufficio acquisto di P&G. nel corso della giornata i partecipanti dovranno anche prendereparte ad attività di team building per ideare un ipotetico piano di lancio di ICOM+IN.
Far parte di questo network significa per Opinion Leader offrire ai propri clienti competenze e servizi a livello internazionale pur garantendo tutta la flessibilità di un’agenzia indipendente.
Opinion Leader ospita il meeting ICOM+IN proprio a ridosso del suo 25esimo compleanno che festeggerà il prossimo XX novembre con un evento che coinvolgerà vecchi e nuovi clienti. I festeggiamenti, però, sono già iniziati. Sul sito www.opinionleader.it è possibile vedere un video che ripercorre i 25 anni dell’agenzia tra eventi, campagne adv e i nuovi progetti social. Successi ed emozioni che, a novembre, si potranno gustare sfogliando pagina dopo pagina un book celebrativo che raccoglie 25 anni di Emotional Branding.
Il compleanno dell’agenzia segnerà anche l’uscita del nuovo numero di Opinion Leader Magazine - Persone e cose che fanno la differenza-, la rivista interamente prodotta all’interno dell’agenzia e che è nata in occasione dei 20 anni della società.
SP

