Live Communication

Orphea e Gabel Group insieme per la cura della biancheria per la casa

Al via la partnership tra il brand specializzato nella protezione di tessuti e il player della biancheria domestica; Orphea sarà presente nelle vetrine di 30 punti vendita del Gruppo fino al 20 maggio con un focus sulla detergenza dei tessuti più pesanti, come coperte di lana e piumoni. I prodotti protagonisti saranno il Detersivo per Capi Delicati, l’Ammorbidente Rigenerante e l’Essenza profuma Biancheria.

Orphea Salvalana, brand specializzato nella protezione dei tessuti, ha stretto un’importante partnership con Gabel, player nella biancheria pregiata per la casa, da sempre sinonimo di eccellenza. Orphea sarà presente nelle vetrine di 30 punti vendita del Gruppo Gabel fino al 20 maggio con un focus sulla detergenza dei tessuti più pesanti, come coperte di lana e piumoni. I prodotti protagonisti di questo sodalizio saranno il Detersivo per Capi Delicati, l’Ammorbidente Rigenerante e l’Essenza profuma Biancheria della linea Orphea.

“All’interno della strategia del marchio, la partnership con Gabel è quanto mai importante, perché unisce due brand che condividono valori di qualità, tradizione e innovazione nel campo tessile e che, insieme, consegnano al consumatore un pacchetto completo” ha affermato Rosabianca Landro, Group Brand Manager Orphea.

“Da una parte un eccellente filato, da 60 anni di garanzia del Gruppo Gabel, dall’altro diverse soluzioni di provata qualità per il lavaggio e la conservazione dei tessuti più delicati. Orphea, infatti, grazie alle sue formulazioni estratte da piante e fiori, protegge lana, seta, lino, cashmere e cotone, rilasciando una fragranza che personalizza la biancheria e gli abiti” ha aggiunto Floriana Zerbo, Brand Manager Orphea®.

 

Il Gruppo Gabel, da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per la casa, sigla la partnership con Orphea®. Entrambe leader nel proprio settore, le due aziende vantano una lunga tradizione nella ricerca e nella cura dei loro prodotti, senza mai dimenticare l’alta qualità e affidabilità delle loro produzioni. Un accordo saldo tra due aziende differenti ma complementari.