Live Communication
Pandora sceglie Piano B pr gli eventi consumer da aprile: opening tour e roadshow
A supporto dell’apertura dei nuovi negozi del brand, l'agenzia ha ideato un concept emozionale ispirato all’universo floreale. In programma, inoltre, un roadshow costruito intorno alla Pandora Look Factory e declinato attraverso diversi canali.
Per il 2016 l’azienda danese affida all’agenzia non convenzionale l’ideazione e realizzazione di una serie di attività di comunicazione.
Un anno ricco di eventi: Opening Tour, un tour di eventi di inaugurazione dei nuovi Concept Store Pandora in tutta Italia, con un format completamente nuovo, e la Pandora Look Factory, un progetto di comunicazione integrata che porta il brand nelle principali piazze italiane.
Nel dettaglio: a supporto dell’apertura dei nuovi negozi del Brand, Piano B idea un concept emozionale ispirato all’universo floreale volto ad esaltare e valorizzare l’unicità di ogni donna attraverso il carattere unico di ogni fiore.
Un anno ricco di eventi: Opening Tour, un tour di eventi di inaugurazione dei nuovi Concept Store Pandora in tutta Italia, con un format completamente nuovo, e la Pandora Look Factory, un progetto di comunicazione integrata che porta il brand nelle principali piazze italiane.
Nel dettaglio: a supporto dell’apertura dei nuovi negozi del Brand, Piano B idea un concept emozionale ispirato all’universo floreale volto ad esaltare e valorizzare l’unicità di ogni donna attraverso il carattere unico di ogni fiore.
Piano B progetta, inoltre, un roadshow costruito intorno alla Pandora Look Factory, un grande progetto di comunicazione integrata che per tutto il mese di aprile parlerà tramite canali digital, social, outdoor, adv, ambassador, territorio e punti vendita.
Leggi la notizia su e20express