Live Communication

Parte il Good Will Ball Tour 2010 di Hyundai, realizzato da Mirata

Al via l'evento intinerante dedicato al calcio che da sabato 8 maggio, toccherà le piazze italiane più strategiche trasformandole per due mesi in campi da calcio. A ogni tappa, sarà messo a disposizione un grosso Pallone da Calcio sul quale i visitatori potranno rilasciare dediche ai calciatori e che sarà esposto a Johannesburg, per rappresentare il tifo italiano ai mondiali.
Parte sabato 8 maggio il Good Will Ball Tour 2010 che attraverserà 14 piazze italiane, dove si svolgeranno due tour in contemporanea, entrambi gestiti e organizzati da Mirata.
Al centro di ogni piazza, spiccherà un enorme Pallone da Calcio dove i visitatori potranno scrivere le proprie dediche e messaggi ai singoli calciatori e alla propria nazionale del cuore. Al termine del tour, questo pallone sarà spedito ed esposto a Johannesburg (Sud Africa), per rappresentare l’entusiasmo del pubblico italiano verso i Campionati.

Hyundai Motor Company Italy incontrerà il suo pubblico tutti i weekend fino al 6 giugno, per far conoscere le proprie vetture. Leggi la notizia su www.e20express.it