UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Parte ufficialmente la vendita dei biglietti per Expo. 32 euro un ticket intero acquistato prima dell'evento

Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro. I canali di acquisto sono online sulla piattaforma Ticketing e sulla  Expo Milano 2015 Official App. Presto anche in Triennale, nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, sui canali online dei rivenditori autorizzati.

 
clicca per ingrandire
Da lunedì 15 settembre parte ufficialmente la vendita dei biglietti aperta a tutti. 
Comprare il biglietto prima dell’evento è conveniente perché prevede unosconto che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.

Oltre alla possibilità di acquisto online sul sito e sulla Expo Milano 2015 Official App, l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, i biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate
 
Presto saranno attivati altri canali di vendita: i biglietti saranno infatti disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner di Expo Milano 2015, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati. 
 
Sul portale dedicato all’acquisto dei biglietti è possibile pianificare la propria visita. Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro

Leggi la notizia su e20express