Live Communication

'Passione in Movimento', annunciata la partnership tra Coni e Coca-Cola in vista di Rio 2016

Per l’occasione Coni e Coca-Cola hanno creato un’immagine coordinata, arricchita da elementi grafici che richiamano il tricolore italiano, che accompagnerà tutti gli eventi e le iniziative organizzate da Coni e Coca-Cola nel corso dell’anno. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it
Giovanni Malagò, presidente del Coni, ed Evguenia Stoitchkova, direttore generale di Coca-Cola Italia, hanno presentato questa mattina, al Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma, la partnership che legherà Coni e Coca-Cola per tutto il 2016, supportando l’ Italia Team - la squadra olimpica nazionale che rappresenterà l’Italia a Rio 2016.  Un’intesa estremamente importante per attivare sinergie con un’azienda che da sempre è impegnata in progetti di sostegno allo sport e alla vita attiva, in perfetta sintonia con i  valori  promossi dal Coni. 

Per l’occasione Coni e Coca-Cola hanno creato un’immagine coordinata, caratterizzata dal claim 'Passione in Movimento' e arricchita da elementi grafici che richiamano il tricolore italiano, che accompagnerà  tutti gli eventi e le iniziative organizzate da Coni e Coca-Cola nel corso dell’anno.

A celebrare la partnership sarà una bottiglia Coca-Cola da 330 ml in  Limited Edition non in vendita, che verrà utilizzata da Coni e Coca-Cola nei diversi momenti di comunicazione per veicolare i valori che contraddistinguono e  legano i due partner.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it