Live Communication

Per Divani&Divani by Natuzzi, Jungle porta alla Milano Design Week il progetto "A misura Duomo". E' Lak&, scenografico divano di oltre 70 metri

L'iniziativa prevede anche un programma di performance musicali, esibizioni teatrali e spettacoli di danza a cura delle realtà artistiche che hanno sede all’interno del Teatro Arcimboldi Milano: Orchestra Filarmonica Italiana, Accademia Ucraina di Balletto e STM Scuola del Teatro Musicale.

In occasione della MDW23, l’agenzia milanese JUNGLE cura per Divani&Divani by Natuzzi lo speciale progetto "A Misura Duomo", con l’installazione in piazza Duomo di Lak&, uno scenografico divano di oltre 70 metri di lunghezza pensato per offrire al pubblico un’occasione unica di relax nel luogo più iconico della città di Milano. 

L’opera rimarrà esposta dal 17 al 23 aprile 2023; inoltre, dal 20 al 23 aprile 2023, dalle ore 12.00 alle ore 19.00, l’iniziativa prevede un programma di performance musicali, esibizioni teatrali e coinvolgenti spettacoli di danza a cura delle prestigiose realtà artistiche che hanno sede all’interno del TAM Teatro Arcimboldi Milano: Orchestra Filarmonica Italiana, Accademia Ucraina di Balletto e STM Scuola del Teatro Musicale.

“A Misura Duomo”, oltre a essere un progetto aperto a tutta la città che racconta l’identità inclusiva e democratica di Divani&Divani by Natuzzi, è anche un’occasione per ripercorrere i 64 anni di storia dell’azienda: il grande divano si compone infatti di 64 moduli dalle linee essenziali del modello Lake che, numerati dal 1959 (anno di nascita dell’azienda) al 2023, diventano una “morbida linea temporale” rappresentativa dell’evoluzione del gruppo.

Lak& si propone come un luogo dove poter vivere l’esperienza del comfort ammirando, comodamente seduti, alcuni dei monumenti e degli edifici più rappresentativi della città: uno spazio di socialità e contemplazione, in una metropoli che non si ferma mai.